Durante il compleanno di Letizia Petris un ex gieffino non avrebbe salutato alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Inoltre sarebbe stato accusato di essere stato un falso amico nei confronti di Greta Rossetti. Ecco cosa sappiamo.

Il rumor sugli ex gieffini del Grande Fratello

Nella giornata di ieri Letizia Petris ha festeggiato il suo compleanno sul mare invitando vari ex concorrenti del Grande Fratello. Tra questi abbiamo visto ovviamente il fidanzato Paolo Masella ma anche Mirko Brunetti con Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi con Greta Rossetti.

Pare però, secondo recenti indiscrezioni, che ci siano state un po’ di tensioni nel corso della giornata. A parlarne per primo è stato Amedeo Venza, il quale ha scritto che nel corso dei festeggiamenti i presenti hanno notato che tra gli ex concorrenti del GF c’era un po’ di maretta“. Inoltre ha aggiunto che “alcuni non si sarebbero neanche salutati“.

Di lì a poco a Deianira Marzano è arrivata una segnalazione da parte di una follower, che era presente nella stessa location della festa di compleanno. Ha informato che Vittorio Menozzi sarebbe arrivato molto tardi, intorno alle ore 19:00, e avrebbe salutato tutti tra Greta, Sergio e Anita. Sul profilo di D’Ottavi sarebbe poi comparso il ‘like‘ e un commento in cui si parlava della falsità del modello ed ex inquilini del Grande Fratello:

“Che la piccoletta finalmente abbia realizzato chi c’è davvero per lei e chi l’ha presa in giro per mesi? Forse questa festa è servita a qualcosa. Love you, Greta”.

Il like di Sergio del Grande Fratello
Il like di Sergio del Grande Fratello

A questo punto dovrebbe essere spuntata una foto, tra le Stories Instagram di Vittorio Menozzi, che lo ritraeva abbracciato alla Rossetti e Deianira Marzano è di nuovo intervenuta: “Caso strano le cose escono sempre dopo le indiscrezioni. Il signorino non l’avrebbe messa, lo abbiamo costretto a fare un gesto gentile“.

Ora, non sappiamo se si riferisse effettivamente a Vittorio ma la tempistica corrisponderebbe. Vedremo se il modello deciderà di replicare a tutto le accuse.