In queste ore si sta diffondendo un’indiscrezione in merito a una presunta gravidanza di una delle sorelle Selassié, ex protagoniste del Grande Fratello. Ecco che cosa sappiamo.

Il gossip sulle sorelle Selassié dopo il Grande Fratello

AGGIORNAMENTO 08/08/2024: Tutte e tre le sorelle sono intervenute sui social per smentire l’indiscrezione. Con grande dose di ironia hanno spiegato che nessuna di loro sta aspettando un bambino e quando sarà il momento saranno proprio loro a rivelarlo.

La nuova edizione del Grande Fratello sta per iniziare anche se al momento non sappiamo chi saranno i nuovi concorrenti. Tanti i nomi che sono stati avanzati ma nessuno è ancora certo, come per esempio Francesco Oppini. Stando ai rumor il commentatore sportivo sarebbe stato contattato dalla produzione ma avrebbe rifiutato.

Parlando sempre di ex concorrenti del reality, ma allontanandoci a questioni professionali, andiamo ad affrontare un discorso più delicato. Nelle scorse ore infatti è stato divulgato un gossip, come vediamo dalla foto qui sotto, da Very Inutil People. La pagina Instagram ha pubblicato la segnalazione arrivata da un utente e che riguarda una delle sorelle Selassié.

Vi ricordate di Lulù, Clarissa e Jessica? Durante l’edizione 2021 e 2022 hanno fatto molto parlare di loro per le proprie vicende amorose. Oggi sembrerebbe che siano state avvistate da una ginecologa e una di loro sarebbe incinta. Nel messaggio si legge: “Mia cognata dice che dalla sua ginecologa c’erano le tre sorelle Selassié e una di loro è incinta“.

La segnalazione sulle sorelle Selassié, ex protagoniste del Grande Fratello
La segnalazione sulle sorelle Selassié, ex protagoniste del Grande Fratello

Ovviamente dobbiamo prendere questa indiscrezione con le dovute cautele perché non abbiamo prove a sostegno di tutto ciò. Dovremo attendere, in ogni caso, che siano le dirette interessate a smentire o a confermare la situazione. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione nel caso in cui le Selassié volessero intervenire per smentire o chiedere una rettifica a quanto appena scritto.

Come al solito vi terremo informati con tutti gli sviluppi del caso. raccomandandovi ancora una volta di prendere tutto quanto con le pinze rimanendo in attesa di eventuali certezze.