Giuseppe Garibaldi dice una parolaccia e si scusa con gli autori
Nella notte Giuseppe Garibaldi ha detto una parolaccia al Grande Fratello e per questo ha chiesto scusa agli autori
La parolaccia detta da Giuseppe Garibaldi
Con le nuove imposizioni presenti quest’anno al Grande Fratello i concorrenti dovranno evitare espressioni scurrili, oltre che bestemmie e insulti, ma anche atteggiamenti sopra le righe. Nella notte Giuseppe Garibaldi si è lasciato scappare una frase non propriamente in linea con le idee attuali del programma.
Il gieffino di origini calabresi mentre si trovava in chiacchiera con i suoi compagni d’avventura a un certo punto ha detto una frase un po’ più colorita. Se nelle altre edizioni sembrava essere routine e all’ordine del giorno (nonostante le richieste di Alfonso Signorini di moderare il linguaggio), stavolta non è così.
Giuseppe Garibaldi, come dicevamo, stava chiacchierando con Anita Olivieri e Vittorio Menozzi, quando a un certo punto ha detto: “Mannaggia la pu***na“. Resosi conto di aver pronunciato una cosa che non avrebbe dovuto nemmeno pensare, il ragazzo si è coperto la bocca nell’immediato e ha chiesto scusa agli autori per quanto successo.
Ai suoi compagni è scappato da ridere per la reazione avuta da Giuseppe Garibaldi, il quale sentitosi in colpa è intervenuto: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto“. Ingenuamente quindi il bidello ha compiuto questa leggerezza. Non sappiamo se, esattamente come accaduto per altri suoi compagni, poi si è beccato una strigliata in confessionale. Ma non è escluso possa essere accaduto.
Anche la reazione del web non è tardata ad arrivare dopo la mala parola detta da Giuseppe Garibaldi. Gli utenti hanno commentato divertiti, più che altro per la sua reazione.
loro che si cagano sotto anche per “puttana”, terrorizzati da silvio 💀 #gf #grandefratello pic.twitter.com/3mF3N3T0ui
— mirko (@toorkomi) September 14, 2023
I pensieri social sono tra i più disparati, ma per la maggiore a favore del ragazzo. È vero che i concorrenti sono al corrente del linguaggio che possono o no utilizzare, ma è altrettanto vero che magari non rendendosi conto di essere in un contesto televisivo possa verificarsi un episodio come quello che ha coinvolto Giuseppe Garibaldi.
Insomma nessuno ha attaccato Giuseppe per questa uscita. I più hanno capito che il giovane non volesse in alcun modo mancare di rispetto a nessuno. Dato che, come dicevamo, questi momenti già li abbiamo notati in altre circostanze, vedremo se anche in puntata gli verrà comunicato qualcosa. O se magari avranno un semplice richiamo. Può essere anche che visto il contesto in cui sono state dette queste espressioni colorite né Giuseppe Garibaldi né gli altri concorrenti subiranno dei provvedimenti.