A distanza di una settimana, finalmente Helena Prestes e Javier Martinez hanno scoperto dei baci in Spagna tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Ecco le loro dure reazioni in diretta al Grande Fratello.

La reazione di Helena e Javier al Grande Fratello

Dopo i rispettivi faccia a faccia, quello tra Shaila Gatta con Javier Martinez e Helena Prestes con Lorenzo Spolverato, il conduttore del Grande Fratello ha mostrato ai gieffini rimasti in Italia i baci che gli altri due si sono dati in Spagna. È evidente che ci siano rimasti molto male e sono scoppiate diverse discussioni.

LEGGI ANCHE: Helena ammette di essersi innamorata di Lorenzo, che intanto in Spagna ha baciato Shaila (VIDEO)

Ho capito cosa volevo in questa esperienza“, ha esclamato Lorenzo. Helena era molto arrabbiata e li considera entrambi degli strateghi: “Siete dei grandi giocatori, hai fatto un bel gioco poi vediamo cosa succede“. Poi è stato il turno di Javier che ha espresso tutta la sua amarezza:

“Io sono felice per loro, ci sarà qualcuna fuori che mi aspetterà, qualcuno di migliore. Ho provato leggerezza e consapevolezza a vedere le immagini. Non mi riguarda più, mi sono tolto un peso.

Per me Shaila non c’è più dentro questa casa, me lo aspettavo ma non mi sento ferito. Lei deve prendersi le responsabilità di ciò che ha detto, non mi interessa la sua opinione. Non voglio più parlarci. Non perderò la mia educazione, ma è una persona di cui non mi fido più”.

Io non so se esiste il manuale dell’amore, mi dispiace. Io non ho problemi a parlare con te. Siamo stati tutti giovani, ho vissuto un momento di confusione“, ha replicato Shaila Gatta verso la fine del confronto al Grande Fratello. Tuttavia, anche Javier non crede nella loro buonafede e ha commentato: “Vuoi l’applauso? Dai pubblico, facciamole l’applauso. Fai più bella figura se non parli. Per me è stato studiato tutto a tavolino“.