Grande Fratello, nella puntata di stasera entrano due nuovi concorrenti: ecco chi sono
Nella puntata del 23 dicembre del Grande Fratello dentro la Casa arrivano due nuovi concorrenti. Ecco chi sono
Due nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello il 23 dicembre
Alle porte del Natale il Grande Fratello sorprende il pubblico annunciando l’ingresso di non uno, ma ben due nuovi concorrenti nella puntata di questa sera, sabato 23 dicembre. Si tratta di due uomini: un imprenditore e uno stilista. I loro nomi sono Sergio D’Ottavi (imprenditore) e Stefano Miele (stilista). A proposito di Stefano Miele, lui è già un po’ noto al pubblico, specialmente a quello social. È infatti amico dell’ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi.
L’annuncio è arrivato direttamente da Mediaset con un comunicato stampa reso noto poco fa. Come sappiamo il reality è sempre alla ricerca di nuovi concorrenti, quindi era risaputo che ne entrassero di nuovi. Ma sicuramente non ce li aspettavamo così presto e soprattutto sotto le feste di Natale. Ricordiamo, però, che anche in passato arrivarono nuovi inquilini proprio in questo periodo.
Nel comunicato del Grande Fratello leggiamo anche altre anticipazioni sulla puntata in onda stasera. A tal proposito, arriva la conferma del ritorno in Casa di Beatrice Luzzi. L’attrice si è infatti assentata alcuni giorni per stare vicino al padre che è stato operato. Ha fatto un paio di giorni di quarantena e stasera è pronta a ripartire col gioco.
Infine, tornerà in studio Mirko Brunetti che “affronterà nuovi incontri che lo aiuteranno a sciogliere i nodi irrisolti della sua vita sentimentale”. E poi ci saranno tante sorprese natalizie per i concorrenti, tra cui la famiglia Maddaloni al completo per Marco e il padre di Vittorio. Scopriremo poi ovviamente chi si salverà tra Federico, Greta e Marco che sono al televoto.
Per il mese di dicembre le puntate del GF andranno in onda solo al sabato. Quindi, oltre alla puntata di stasera, il prossimo appuntamento è fissato per sabato 30 dicembre. Salterà la puntata del 25 dicembre.