Grande Fratello, gli inquilini scoprono del ripescaggio: le reazioni
Gli inquilini del Grande Fratello scoprono del ripescaggio degli ex eliminati e non mancano le loro reazioni
Questa sera Alfonso Signorini ha annunciato che ben 6 ex concorrenti del Grande Fratello avranno la possibilità di tornare in casa. Poco fa così gli inquilini hanno scoperto del ripescaggio e non sono mancate le loro reazioni.
Le reazioni degli inquilini del Grande Fratello
Colpo di scena questa sera al Grande Fratello. A inizio diretta infatti Alfonso Signorini ha annunciato la possibilità di un ripescaggio tra gli ex concorrenti già eliminati (fatta eccezione di alcuni pochi che non hanno accettato di tornare in casa) e ha così aperto un televoto flash. A decidere le sorti degli ex inquilini è stato il pubblico e poco fa è arrivato il verdetto definitivo.
I fan della trasmissione hanno deciso di dare la possibilità agli ex concorrenti di tornare in casa e stasera stessa ben 6 di loro varcheranno nuovamente la porta rossa. A decidere chi dei 10 eliminati potrà rientrare saranno proprio i telespettatori e attualmente è in corso il televoto flash. Tuttavia i 6 che la spunteranno non potranno tirare subito un sospiro di sollievo. Solo in 4 infatti torneranno a essere concorrenti ufficiali e giovedì sera, nel corso della prossima puntata, scopriremo chi avrà questo privilegio che non si era mai verificato prima d’ora.
Poco fa nel mentre Signorini ha comunicato la notizia agli inquilini che hanno così scoperto del ripescaggio. Non sono mancate le loro reazioni stupite e di certo il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà.
Gli inquilini scoprono la decisione del pubblico di far rientrare alcuni ex inquilini! #GrandeFratello pic.twitter.com/paQmV2NjRn
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 20, 2025
Ma chi sarà a spuntarla e chi rientrerà in casa? Non resta che attendere il verdetto.