Al Grande Fratello, Alfonso ha chiamato Jessica nel confessionale per mostrarle un particolare video con protagonisti Yulia e Giglio.

Grande Fratello, Jessica vede un focoso video tra Yulia e Giglio

La puntata del 7 ottobre del Grande Fratello si è focalizzata anche sulla lite tra Jessica e Yulia per via Giglio. Mentre Jessica continua ad osservare cosa succede tra i due, credendo fermamente di avere ragione.

Jessica infatti vorrebbe sapere cosa pensa il fidanzato di Yulia di lei e Giglio, e dei loro atteggiamenti particolarmente calorosi. La toscana sostiene che il suo compagno non direbbe nulla, dato la loro è una relazione fresca. Inoltre Yulia ha chiarito che non è entrata per cercare l’amore.

Così Alfonso ha colto l’occasione di chiamare Jessica nel confessionale, per farle vedere un video che ritrae Yulia e Giglio, in momenti particolarmente intimi e romantici.

Ma poi sdraiati con il mio pigiama là vicino?” si interroga ironicamente Jessica.

Ho sempre più desiderio di incontrare il fidanzato di Yulia e sapere cosa pensa, se è una cosa normale“, ribadisce Jessica nel confessionale del Grande Fratello. Alfonso le chiede se vuole condividere quanto visto con la Casa e con gli altri gieffini, o se preferisce che rimanga un segreto. Non tarda ad arrivare la sua risposta, e Jessica decide di parlare del video con gli altri.

Leggi anche: Enzo Paolo racconta la sua straziante storia

Una volta portato il contenuto del video all’attenzione degli altri, Giglio non nega quanto accaduto, scherzando, ma scagliando la sua freccia verso Jessica: “Tu sei la strega cattiva di Biancaneve”.

Dopo aver visto il video tra Yulia e Giglio, Jessica dice invece di non vedersi nella parte della strega cattiva.

Come si evolverà questa vicenda? Jessica lascerà i due vivere la loro nuova “amicizia”, e i due continueranno a coltivarla?