Sul suo profilo Instagram Lino Giuliano l’ha sparata davvero grossa sul Grande Fratello. Con convinzione l’ex volto di Temptation Island ha detto infatti: “Con me 6 milioni di spettatori. Lo share non è lo stesso”.

GF, Lino Giuliano la spara grossa

Questa sera c’è una nuova puntata del Grande Fratello e i colpi di scena certamente non mancheranno, a partire dal risultato del televoto! Intanto Lino Giuliano, che di questo GF avrebbe dovuto fare parte, è tornato a pungere il programma e i concorrenti.

Per chi avesse dimenticato, Lino Giuliano era stato ufficializzato come concorrente ufficiale del Grande Fratello ma una battuta di troppo sui social rivolta a Enzo Bambolina (che a detta di Lino sarebbe stata scritta non da lui ma da chi gestiva i suoi social), ha provocato la sua immediata espulsione. Per la prima volta nella storia del reality, infatti, un gieffino è stato squalificato ancor prima di mettere piede nella Casa.

LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi, le prime immagini dopo il ritiro dal GF

Ciò ha generato diverse reazioni sul web e Lino Giuliano ha sferrato diverse bordate sui social riguardo questo argomento, difendendosi. Adesso sui suoi profili ufficiali è tornato a parlare del programma e ha lanciato un’altra frecciatina che non è passata certamente inosservata:

“Grande Fratello, senza di me il tuo share non è lo stesso. Con questi pseudo-personaggi costruiti, per me sarebbe stato un gioco da ragazzi vincere. Da solo avrei portato 6 milioni di telespettatori. E, con la parte restante degli altri coinquilini, saremmo arrivati a 7 milioni. Grazie Maria, anche oltre Nazione sei la numero 1”

La storia Instagram di Lino contro il Grande Fratello
La storia Instagram di Lino contro il Grande Fratello

Sempre sui social intanto Lino Giuliano ha anche detto se ci sarà modo di vederlo in futuro all’interno del Grande Fratello e chi sono i suoi concorrenti preferiti di questa edizione. A riguardo l’ex volto di Temptation Island ha fatto sapere quanto segue:

“Ora non è possibile. Sto scontando la pena. Proveremo a settembre 2025. Ormai il GF è finito e per come stanno andando le cose, sono felice che quest’anno sia andata così. Mi sarei solo finito di rovinare”, ha detto. E poi ancora: “Quale concorrente mi piace di più? Javier e Luca Calvani”, ha concluso Lino Giuliano. Chissà se ci sarà occasione nel prossimo Grande Fratello per lui!