Anita e Letizia smascherano Varrese e Rosy: “Lite inscenata, erano d’accordo”
Sia Anita che Letizia hanno smascherato Varrese e Rosy, accusandoli di aver inscenato le liti in Casa. Cosa è successo
Anita e Letizia smascherano Varrese e Rosy
Massimiliano Varrese dopo aver litigato con mezza Casa in questi giorni è finito nel mirino degli altri coinquilini del Grande Fratello. L’attore per diverse settimane è stato antagonista di Beatrice Luzzi, ma quando i due si sono avvicinati, gli altri hanno incominciato a dubitare di lui e l’hanno accusato di strategia.
Stando al racconto dei concorrenti Massimiliano Varrese avrebbe studiato a tavolino le litigate, così come il suo avvicinamento a Beatrice, il tutto per far parlare di sé e, in qualche modo, avere il pubblico dalla propria parte. Lui però ha sempre rispedito al mittente tali accuse e sostiene sia stata una cosa voluta da entrambi, reciproca. Parla di avvicinamento sincero e bello.
Anita Olivieri però nel post puntata si è ritrovata in cucina a chiacchierare con Vittorio Menozzi ed è qui che ha fatto una confidenza. Secondo lei le liti con i concorrenti, così come il corteggiamento velato nei confronti di Beatrice Luzzi sarebbe un piano creato da Varrese.
Il pensiero di Anita Olivieri è piuttosto chiaro: Massimiliano sta facendo del caos per nulla e non avrebbe nemmeno un alibi. Pare infatti che qualche sera fa avrebbe detto di volerci provare con lei e, successivamente, a Rosy avrebbe aggiunto di annoiarsi e di voler litigare con qualcuno. Il giorno dopo, sempre secondo quanto detto da Anita, Varrese avrebbe litigato sul serio:
“Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove”, ha detto con estrema convinzione Anita Olivieri, attaccando così Massimiliano Varrese.
E ancora: “Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”.
Anita ha ragionissima sull'individuo che inventa litigi e corteggia per noia, ma dovrebbero sputtanarlo invece di fa gli adepti adoranti che lo assecondano visto che fa il viscido quando non c'è live,vittorio compreso #grandefratello pic.twitter.com/RJe1YOy4MR
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 10, 2023
Anita Olivieri non è stata la sola ad attaccare Massimiliano Varrese. Anche Letizia Petris nel post puntata ha avuto da ridire sull’attore. Secondo il suo racconto, infatti, Massimiliano si sarebbe messo d’accordo con Rosy Chin per inscenare una lite.
Letizia che “sputtanx” Rosy che si era organizzata per litigare con Massimiliano! 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
— Pullula (@SPullula) November 10, 2023
Pensate come avrebbe reagito la casa e la cuoca se questa cosa l’avesse fatta Grecia o Beatrice #grandefratello pic.twitter.com/VGY6cRdoEm
Le affermazioni fatte da Anita Olivieri e Rosy Chin potrebbero provocare nuove dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello.