Grande Fratello cambia il logo dopo: ecco il nuovo
Altro cambiamento per il Grande Fratello. Scopriamo insieme come sarà il nuovo logo del reality show di Canale 5
Il nuovo logo del Grande Fratello
Questo è l’anno del cambiamento per il Grande Fratello, sotto tutti i punti di vista. Stavolta non parliamo delle voci che vedono Cesara Buonamici vicina dal vestire il ruolo di opinionista. E nemmeno dell’addio al programma di Orietta Berti, Sonia Bruganelli e, non ultima, Giulia Salemi. Ora parliamo del logo del reality show di Canale 5.
Ebbene sì, perché se fino a questo momento (almeno soffermandoci sulle 16 edizione nip), il logo bene o male seppur con qualche accorgimento è sempre rimasto molto fedele all’originale. Adesso però il Grande Fratello ha un’aria totalmente rinnovata, esattamente come le nuove regole della trasmissione.
Non tutti ci hanno dato peso, ma sbirciando nei listini Mediaset c’è chi ha notato il nuovo logo del Grande Fratello.
Quindi da ora in poi il reality show presenterà questa nuova versione di sé…
Sicuramente si tratta di un logo più moderno e ai passi con i tempi che vuole dare una ‘svecchiata’ a quello passato che tutti abbiamo conosciuto. Poi dato che si parla di dare una svolta al programma, perché non farlo anche con il marchio distintivo?
Altra cosa che che tutti abbiamo notato è che è sparita la dicitura “vip”, sebbene tanti nomi noti siano stati accostati al Grande Fratello nel corso di queste settimane. Ma quest’anno pare ci sia l’intenzione di coinvolgere sì personaggi conosciuti, ma anche gente comunque, tanto che i casting si stanno svolgendo ancora in giro per l’Italia.
Il tutto però con una sola regola, come raccomandato da Pier Silvio Berlusconi. Non si cercano influencer o personaggi legati al mondo di OnlyFans. Così come la scelta di stilare sì un elenco di personaggi televisivi, ma non troppo legati al trash. Decisioni che tengono ancora oggi aperto in lungo dibattito tra i telespettatori, i quali non sanno davvero che aspettarsi da questa nuova edizione del Grande Fratello.