Lorenzo e Shaila hanno avuto un ennesimo confronto nelle ultime ore che ha molto indignato i social soprattutto per una domanda del modello, a cui il Grande Fratello ha prontamente fatto seguire una censura.

Lorenzo e l’infelice domanda a Shaila

Il comportamento di Lorenzo al Grande Fratello continua a far parlare i social. Sono numerosissimi i tweet, in particolare, che condannano i suoi atteggiamenti, in particolare nei confronti delle donne.

Fino ad oggi sono emersi soprattutto nei confronti di Helena, con cui inizialmente era nata una certa complicità. Tra i due al momento sembra non esserci più rapporto.

Dopo l’ultima puntata, infatti, la modella brasiliana ha deciso di mettere un punto a qualsiasi tipo di relazione con il coinquilino, essendosi sentita presa in giro.

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu rivela come sono cambiate le regole per entrare ad Amici

Con Shaila, invece, la situazione rimane ambigua. Non si riesce a capire, infatti, quali siano le intenzioni della ballerina. Nelle ultime ore, Lorenzo ha avuto l’ennesimo confronto con lei, voluto proprio dalla ragazza.

Da questa conversazione, sono emerse alcune parole da parte di Lorenzo che hanno ulteriormente indignato i social. Parlando con l’ex velina, infatti, il modello di Corsico ha avuto una prima uscita discutibile:

Non mi piscia in testa nessuno qui dentro, tanto meno una donna.

Ma a lasciare tutti piuttosto indispettiti è stata una domanda che il giovane a posto a Shaila nel loro confronto. Cercando di capire quale fosse stata la più grande sofferenza che avesse provato in una relazione, Lorenzo le ha chiesto:

Un uomo ti ha mai picchiata? Ma gli uomini erano succubi?

A quel punto, com’è evidente nel video, la regia ha censurato il momento, staccando sugli altri coinquilini, sempre in giardino, intenti a cantare insieme Sì, viaggiare di Lucio Battisti.