Lorenzo Spolverato, discusso concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, ha sfoggiato le sue conoscenze nel mondo della moda, menzionando Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Lorenzo del Grande Fratello e le sue apparenti conoscenze nella moda

Tra i concorrenti più discussi di questa nuova edizione di Grande Fratello, svetta senza ombra di dubbio Lorenzo Spolverato. Di lui si è già molto parlato nelle prime puntante e i social l’hanno puntato sin da subito.

In generale l’opinione che la gente si è fatta su di lui come concorrente del reality non è delle migliori, ma mentre alcuni lo criticano aspramente considerandolo finto e montato, altri apprezzano la sua voglia di essere sempre protagonista, creando dinamiche anche quando non c’entra in prima persona.

Come ha notato chi ha seguito il programma queste prime settimane, il giovane si è subito lanciato in un possibile triangolo, i cui altri due vertici sono rappresentati da Shaila Gatta e Javier Martinez.

In tutto ciò, però, si è avvicinato anche ad Helena Prestes, alla quale tuttavia, secondo molti non sarebbe realmente interessato. A tenere banco sempre è soprattutto il suo rapporto con Shaila.

L’ex velina nelle ultime ore ha espresso un suo personale disagio. Secondo la ballerina, infatti, molte persone si avvicinerebbero a lei solamente per il suo nome. A tal proposito, Lorenzo ha tenuto a farle sapere che per lui non esiste il personaggio, ma solo la persona.

Spiegandole la propria visione, il modello di Corsico le ha anche fatto una promessa: nel momento in cui un giorno dovesse smettere di vedere solo Shaila ed iniziare, invece, a vedere Shaila Gatta volto della TV, glielo confesserà direttamente:

Nel momento in cui mi accorgerò che sto parlando non con Shaila cuore, anima, bambina piccola che gioca eccetera, ma sto vedendo solo Shaila Gatta come personaggio, io te lo dirò. Facciamo sta promessa, te lo dirò. Non me ne frega niente, non mi interessa quella roba.

Lorenzo, sotto le telecamere del Grande Fratello, ha poi continuato il suo discorso, facendo un paragone tra Shaila e la propria situazione personale. E proprio qui ha lasciato intendere con estrema nonchalance uno stretto legame con Stefano Gabbana e Domenico Dolce:

L’unica cosa che mi viene in mente, dico, amando Bonolis, magari tu lo conosci, un giorno andiamo a Ciao Darwin a salutarlo e basta. Mi farebbe piacere solo questo. […] È come dire tu fai il modello, conosci Stefano Gabbana e Domenica Dolce, io, voglio una borsa che è limited edition, è uscita, ce n’è solo una, ok ti chiamo Stefano. Capisci, è la stessa cosa.