Violato il regolamento del GF, Luca riceve un bigliettino da Enzo Paolo
Al Grande Fratello, Pamela ha trovato un bigliettino, con una comunicazione proveniente dall’esterno per Luca
Colpo di scena inaspettato al Grande Fratello: Pamela ha trovato in settimana un bigliettino destinato a Luca Calvani, proveniente dall’esterno…
Al Grande Fratello rinvenuto un bigliettino per Luca
Durante la puntata di Grande Fratello in onda questa sera, è stato affrontato un argomento inaspettato, che vede coinvolti Pamela, Luca e in qualche modo Jessica ed Enzo Paolo.
Per trattare la questione, Alfonso ha convocato Luca in confessionale, in modo che non sentisse nulla e poi si è collegato con la casa, dove ha mostrato un filmato.
Le immagini riguardavano un ritrovamento fatto da Pamela ed alcuni suoi confessionali. La Petrarolo, in prossimità dell’armadio di Luca, ha rinvenuto un pezzettino di cartone proveniente dalla scatola di un medicinale, su cui c’erano scritte a matita solo tre parole: NO LETTO JESSICA.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, gli inquilini scoprono del ripescaggio: le reazioni
Pamela, pizzicata subito dal Grande Fratello, ha immediatamente dovuto dare spiegazioni del bigliettino. Il programma ha pensato di affrontare la questione questa sera in puntata.
Secondo le indagini della redazione, il farmaco contenuto in quella scatola era stato prescritto ad un solo concorrente, tra l’altro già fuori dalla casa.
L’ex inquilino in questione è risultato essere Enzo Paolo, già precedentemente accusato di aver riportato informazioni dall’esterno a Luca.
Turchi, interpellato da Signorini, ha confessato di aver infilato quel messaggio nella tasca della giacca a Calvani. Il tutto si è verificato dopo aver saputo che la figlia di Luca, Bianca, stava soffrendo per la situazione del padre in casa.
Alfonso, a quel punto, ha aperto il collegamento con il confessionale per chiedere delucidazioni a Luca. Quest’ultimo, inizialmente, ha negato di saperne qualcosa e poi, dopo una piccola pressione da parte del conduttore, ha ammesso tutto.
A quanto pare, il Grande Fratello metterà in atto un provvedimento nei suoi confronti. Più avanti, nel corso della puntata, dovrebbe essere comunicata la decisione del GF.