Grande Fratello vip a luci rosse? Pare proprio di sì dopo quello che sta succedendo tra Cecilia e Ignazio Moser (i due pare che abbiamo avuto un rapporto sessuale nella suite, dopo la Rodriguez ha mollato Francesco Monte). Ma c’è altro da sapere. Nella suite hanno trascorso una serata assieme anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: la coppia che non t’aspetti. I due si sarebbero addirittura baciati nel confessionale. Forse proprio coperti dalla tenda rossa.

Per la verità Jeremias aveva già baciato sul collo la Yespica durante un ballo (non riuscendosi a trattenere). Alla fine, secondo il racconto della Yespica a Cecilia, sarebbe scappato un bacio con Jeremias. La bella showgirl avrebbe addirittura detto: “Meglio che vada via” .

Messa da parte la gelosia, Jeremias ha preferito consolarsi con Aida, che è fidanzata con il napoletano Geppy. Adesso cosa accadrà? Aspettiamo gli sviluppi delle prossime puntate. Ma, a quanto pare, in casa la temperatura è molto alta.

La storia tra Cecilia e Ignazio e l’addio a Francesco Monte 

Ignazio e Cecilia giorno dopo giorno si sono innamorati perdutamente. La loro love story ha emozionato anche i loro compagni di gioco che l’hanno vista nascere e si divertono affettuosamente a prenderli in giro. Jeremias, fratello di Cecilia, invece, se da un lato è contento di vedere la sorella nuovamente sorridente, dall’altro è geloso di lei e preoccupato del fatto che Ignazio è diventato un suo amico e teme che se tra loro due dovesse finire, terminerebbe anche la loro amicizia.  Anche il pubblico da casa ha seguito l’evolversi di questa storia e si è letteralmente diviso tra quelli che li apprezzano e quelli che viceversa hanno duramente criticato la scelta e il comportamento di Cecilia. Moser si è ritrovato a chiacchierare con Raffaello Tonon e gli ha confessato di essere euforico per quello che gli sta succedendo: «Sono in un altro pianeta in sti giorni».

Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha spiegato i motivi che l’hanno portata a porre fine alla storia con Francesco Monte: «Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta», ha detto a Daniele Bossari. Aggiungendo: «La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose… Su tante cose non ero me stessa».

 Parlando proprio con Monte, aveva precisato di essere in un momento della sua vita in cui vuole pensare a se stessa e l’ha invitato a non aspettarla. «Ci ho ragionato e non dubito del sui amore mi ha sempre messo al primo posto, ma quando vuoi cambiare una persona… Non ero quella, io sono diversa, sono un’altra», ha ancora detto a Bossari. Parlando di Ignazio Moser, ha fin dall’inizio affermato di apprezzarne la vitalità. Un’intesa, tra loro, che è rapidamente cresciuta e che adesso è sfociata in un sentimento apprezzato anche dal pubblico, almeno stando al messaggio ricevuto quest’oggi.

 

Avanti