Grande Fratello, Mario Cusitore contattato per entrare in casa
Mario Cusitore sarebbe stato contattato per entrare nella casa del Grande Fratello prossimamente
Secondo le ultime voci di corridoio emerse in queste ultime ore, Mario Cusitore sarebbe stato contattato per entrare nella casa del Grande Fratello prossimamente.
Mario Cusitore potrebbe arrivare al Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello stanno per arrivare nuovi concorrenti. Ieri sera infatti, nel corso della diretta del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato che il programma durerà ancora per diversi mesi e che per questo motivo a breve a varcare la porta rossa saranno nuovi inquilini. Ma non solo. Per la prima volta nella storia della trasmissione, 6 ex protagonisti già eliminati sono stati ripescati e 4 di loro giovedì sera diventeranno nuovamente dei concorrenti ufficiali di questa edizione.
A contendersi questa opportunità ci sono Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago García, Michael Castorino, Eva Grimaldi e Federica Petagna. Ma cosa accadrà e chi avrà la possibilità di rimettersi in gioco? In attesa di scoprirlo, poco fa è giunta una notizia che sta già facendo discutere il web. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, cambiano le quotazioni dei Big per gli scommettitori
Stando a quanto rivela Amedeo Venza, sembrerebbe che Mario Cusitore potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Secondo l’esperto di gossip, il celebre e discusso Cavaliere di Uomini e Donne sarebbe stato contattato per varcare la porta rossa e che dunque a breve potrebbe diventare uno degli inquilini. Attualmente però non è ancora giunta alcuna conferma in merito a questo pettegolezzo, che sta già facendo il giro del web.
In casa nel frattempo i protagonisti del Grande Fratello non sembrerebbero aver preso bene la notizia del ripescaggio. Nelle ultime ore infatti i concorrenti hanno discusso di quanto accaduto e la maggior parte del gruppo ha fatto intendere di essere contro questa decisione degli autori. Ma cosa accadrà dunque giovedì sera nel corso della prossima diretta? Non resta che attendere per scoprirlo.