Non sono mancate le risate ieri sera nella casa del Grande Fratello. Alcuni maschi della casa infatti hanno imitato le inquiline di questa edizione, facendo divertire il web.

Risate al Grande Fratello

Ci stiamo avvicinando sempre più alla finale del Grande Fratello e tra pochissimi giorni finalmente scopriremo chi sarà a vincere questa lunghissima edizione del reality show. Come ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini, il 25 marzo andrà in onda l’ultima puntata e di certo nel corso della settimana ne vedremo di belle all’interno della casa. Il cerchio infatti inizia a stringersi sempre di più tuttavia durante le prossime due puntate ci saranno diverse eliminazioni a sorpresa, durante le quali potrebbe accadere di tutto. Mentre attendiamo di scoprire chi riuscirà ad accedere alla finale, ieri sera in casa non sono mancate le risate.

I concorrenti infatti hanno avuto modo di festeggiare, in vista del traguardo, e durante la serata è accaduto la qualunque. A un tratto infatti alcuni dei maschi della casa hanno iniziato a imitare le inquiline e ovviamente il momento non è passato inosservato. Sui social gli utenti hanno commentato con ironia la scenetta e ad attirare l’attenzione del web è stato anche un commento di Giuseppe Garibaldi.

Il collaboratore scolastico stava infatti imitando Beatrice Luzzi, quando a un tratto è stato fatto il nome di Vittorio Menozzi, che solo poche settimane fa ha lasciato la casa del Grande Fratello. Garibaldi a quel punto, cogliendo la palla al balzo, anche a seguito di quanto accaduto di recente col modello, ha affermato: “Non parlate di Vittorio. Con me abbiamo avuto una relazione evanescente”.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1768757491641262158?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

L’imitazione delle inquiline ovviamente ha fatto sorridere il web e il video del momento ha fatto il giro dei social. Il pubblico intanto si chiede già chi sarà a vincere il reality show e finalmente a breve avremo la risposta.