Grande Fratello, Michael esagera contro Jessica: a rischio squalifica?
Al Grande Fratello Michael Castorino ha utilizzato parole forti nei confronti di Jessica Morlacchi, che hanno indignato il web
Nelle ultime ore Michael Castorino del Grande Fratello ha avuto un’uscita molto forte nei confronti di Jessica Morlacchi, subito sottolineata dai social: è in arrivo una squalifica?
Michael Castorino e le parole forti contro Jessica al Grande Fratello
Settimana impegnativa per Jessica Morlacchi: la concorrente romana si è scontrata apertamente con Yulia ieri sera in puntata, dopo giorni di chiacchiericci da una parte e dall’altra.
Le due sembrano proprio non sopportarsi e il motivo principale è Giglio. Jessica, infatti, si è riscoperta attratta dal ventiquattrenne, per cui la modella di Lucca sembra riservare delle attenzioni particolari, pur dichiarando di provare solo amicizia nei suoi confronti.
Durante l’ultima puntata i toni si sono molto accessi tra le due, determinando una sorta di spaccatura nella casa, tra chi sostiene l’una e chi sostiene l’altra. Nelle ultime ore, in particolare, un gruppetto si sarebbe ritrovato a commentare l’atteggiamento di Jessica, in sua assenza.
Mentre Amanda, che è molto vicina alla Morlacchi, ha provato a mettere una buona parola per lei, criticando alcune sue reazioni esagerate ma attribuendone le cause al suo essere estremamente spontanea e impulsiva, Pamela ha accusato Jessica di essere, invece, molto furba e giocatrice.
Fino a qui, nulla di male, le solite chiacchiere che non sono mai mancate al Grande Fratello. Quando è intervenuto Michael Castorino, però, il tono della conversazione è cambiato.
Il giovane, infatti, dopo aver dichiarato che secondo lui quella di Jessica in puntata era stata solo una sceneggiata poi sfuggitale di mano, ha aggiunto:
“Quando vedo queste cose dico ‘Ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’.”
Queste parole ovviamente non sono passate inosservate e X è subito insorto, condannando profondamente l’uscita di Michael e invocando anche la squalifica. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti?