Nelle ultime ore Michael Castorino del Grande Fratello ha avuto un’uscita molto forte nei confronti di Jessica Morlacchi, subito sottolineata dai social: è in arrivo una squalifica?

Michael Castorino e le parole forti contro Jessica al Grande Fratello

Settimana impegnativa per Jessica Morlacchi: la concorrente romana si è scontrata apertamente con Yulia ieri sera in puntata, dopo giorni di chiacchiericci da una parte e dall’altra.

Le due sembrano proprio non sopportarsi e il motivo principale è Giglio. Jessica, infatti, si è riscoperta attratta dal ventiquattrenne, per cui la modella di Lucca sembra riservare delle attenzioni particolari, pur dichiarando di provare solo amicizia nei suoi confronti.

Durante l’ultima puntata i toni si sono molto accessi tra le due, determinando una sorta di spaccatura nella casa, tra chi sostiene l’una e chi sostiene l’altra. Nelle ultime ore, in particolare, un gruppetto si sarebbe ritrovato a commentare l’atteggiamento di Jessica, in sua assenza.

Mentre Amanda, che è molto vicina alla Morlacchi, ha provato a mettere una buona parola per lei, criticando alcune sue reazioni esagerate ma attribuendone le cause al suo essere estremamente spontanea e impulsiva, Pamela ha accusato Jessica di essere, invece, molto furba e giocatrice.

Fino a qui, nulla di male, le solite chiacchiere che non sono mai mancate al Grande Fratello. Quando è intervenuto Michael Castorino, però, il tono della conversazione è cambiato.

Il giovane, infatti, dopo aver dichiarato che secondo lui quella di Jessica in puntata era stata solo una sceneggiata poi sfuggitale di mano, ha aggiunto:

Quando vedo queste cose dico ‘Ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’.”

Queste parole ovviamente non sono passate inosservate e X è subito insorto, condannando profondamente l’uscita di Michael e invocando anche la squalifica. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti?