Grande Fratello napoletano?

L’11 settembre, salvo slittamenti, tornerà la nuova edizione del Grande Fratello con tante novità (a partire dal cambio logo e non solo). Intanto come noto Pier Silvio Berlusconi ha fatto una precisa richiesta: meno trash e più storie, niente influencer, tiktoker e volti di OnlyFans. Decisione presa dopo l’ultima discussa edizione del reality di Canale 5.

A Napoli però si sta organizzato un Grande Fratello alternativo. Rita De Crescenzo, noto volto di TikTok, ha fatto sapere che parteciperà alla versione napoletana del programma. Oltretutto ha fatto anche qualche nome sui partecipanti. Si passa da lei al marito Salvatore. E ancora Very e Sasy, Giggiolone con la compagna. Ma ce ne saranno molti altri. Alla conduzione, invece, troviamo Enzo Bambolina.

Con entusiasmo la De Crescenzo ha fatto sapere ai follower che a Napoli si stanno attrezzando e di aver dato questa notizia, perché certa possa realizzarsi. La tiktoker ha dichiarato che ora stanno cercando di mettersi in contatto con una persona di cui al momento non può fare il nome. E ancora a tal proposito riguardo questo Grande Fratello alternativo ha fatto sapere:

“Stiamo progettando questa bellissima cosa. A giorni sarà in grado di fornirvi altre informazioni. L’organizzazione è in mano a una televisione di Napoli, che ci darà un canale. Ci hanno messo a disposizione una bella villa di Napoli. Sistemeremo tutto, la villa è molto grande. Comunque posso dire che lo faremo. Se penso di vincere il programma? Credo che potrei vincerlo. Sì lo vincerò, sono la vincitrice. Vi farò ridere. Vi piace come idea questo Grande Fratello napoletano?”

@tuttoiltrash__ Grande fratello con i tiktoker napoletani, cosa ne pensate? #ritadecrescenzo_ #tuttoiltrash__ #perte ♬ suono originale – TikTok&Nonsolo

Dalle parole di Rita De Crescenzo sembrerebbe proprio che c’è una buona possibilità che il Grande Fratello possa sbarcare a Napoli in una versione differente. Il web, intanto, sembra già esserne entusiasta di questa notizia! Vedremo cosa succederà e se quest’idea si concretizzerà davvero.