Nelle ultime ore Angelica Baraldi ha rivelato che è nata la chat Whatsapp del Grande Fratello. Tuttavia grandi assenti del gruppo sono tre concorrenti protagonisti di questa edizione.

La chat Whatsapp con i concorrenti del Grande Fratello

Lunedì sera è andata in onda la finale del Grande Fratello e come sappiamo a vincere il reality show è stata Perla Vatiero. In questi giorni intanto gli ex concorrenti stanno ancora facendo discutere il web, nonostante siano tornati alle loro vite di sempre. Proprio nelle ultime ore infatti si è parlato di una presunta rissa che sarebbe scoppiata tra due inquilini durante il party post finale, che avrebbe coinvolto, stando a quanto raccontato da Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti. Ma non è finita qui. Ieri sera infatti è spuntato un altro retroscena che non è affatto passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: “Come sta il tuo ditone?”, Paolo replica con ironia ai meme sul suo dito sempre alzato al GF (FOTO)

Nel corso di una live sui social, Angelica Baraldi ha rivelato che è nata la chat Whatsapp con i protagonisti di questa edizione. Tuttavia pare che al gruppo manchino ben tre concorrenti. Di chi parliamo? Di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

Ma perché i due attori e la showgirl non fanno parte della chat Whatsapp con gli altri ex inquilini del Grande Fratello? Angelica ha rivelato anche questo. A quanto pare sembrerebbe che nessuno abbia i numeri di telefono di Beatrice, Massimiliano e Simona, che di conseguenza non potrebbero essere aggiunti al gruppo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Rita Dalla Chiesa lancia una stoccata agli ex inquilini

Nel mentre la Luzzi è stata assente anche al party post finale e sui social ha spiegato il perché di questa scelta. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Ho deciso di non andare alla festa, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo”.