Nonostante la scelta sia ricaduta su Barbara D’Urso, la conduzione del Grande Fratello Nip sarebbe potuta andare anche a Belen Rodriguez e Anna Safroncik. Le donne, però, non hanno superato i provini.

Tra pochissimi giorni tornerà finalmente su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Nip, che vedrà la conduzione dell’amata Barbara D’Urso. La donna torna all’interno del programma dopo una lunga assenza di 15 anni. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha svelato ai telespettatori di aver ricevuto un lungo corteggiamento da parte di Mediaset, e di aver accettato solo in un secondo momento. Nel frangente di tempo in cui la donna sembrasse aver declinato l’offerta, l’azienda intanto è andata alla ricerca di nuovi possibili conduttrici.

Tra i nomi spunterebbero anche quelli di Belen Rodriguez e Anna Safroncik, che dopo alcuni provini, sono state scartate. A rivelarlo è il sito LaNostraTv, che afferma che Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, avrebbe riportato il perchè della decisione proprio sul settimanale.

Questo quello che si legge:

 “Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, è stato svelato che la showgirl argentina e l’attrice ucraina non hanno superato il provino come conduttrici. Il giudizio finale non è stato molto positivo, complice la loro poca esperienza alla guida di una trasmissione televisiva. A dicembre scorso, durante la finale di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez è stata pesantemente umiliata dai social per la sua pessima conduzione, ricca di carenze tecniche, clamorosi vuoti e imbarazzanti silenzi, innumerevoli gaffe ed errori. La showgirl non ha dimostrato di essere all’altezza di condurre un programma in diretta in prima serata”

E ancora:

“Sembrerebbe che Belen Rodriguez e Anna Safroncik non abbiano superato il provino nelle vesti di conduttrice del GF 15. L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Per questo motivo la rete ha deciso di correre ai ripari, puntando tutto su Barbara D’Urso, decisamente molto più capace, competente e professionale rispetto alla showgirl argentina e all’attrice ucraina”

Indubbiamente, nonostante la bravura di entrambe le donne, sappiamo bene che nessuna meglio della D’Urso può dirigere il Grande Fratello Nip. Attendiamo con ansia questa nuova edizione.