Grande Fratello, chi sono i nominati della puntata del 4 dicembre
Chi sono i concorrenti finiti in nomination al prossimo televoto eliminatorio al Grande Fratello? Scopriamolo insieme
I nominati al Grande Fratello
Nuovi ingressi e tante sorprese nel corso della serata di questa sera al Grande Fratello. Al centro del discorso sempre il triangolo Mirko Brunetti – Perla Vatiero – Greta Rossetti e molto molto altro! Non è mancato poi il risultato del televoto, che ha visto Alex Schwazer come concorrente meno votato, il quale ha deciso però di abbandonare il gioco. Chi è finito al televoto insieme ad Anita Olivieri, allora?
Proprio Anita si trova in nomination a causa del provvedimento disciplinare della scorsa settimana. Stasera eccetto i preferiti Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, scelti dal pubblico. Poi i preferiti della Casa sono stati: Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Marco Maddaloni. Mentre invece Letizia Petris è stata selezionata invece Cesara Buonamici.
I nuovi arrivati Greta Rossetti, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello come ultimi arrivati non sono nominabili.
Tutti gli altri sono andati a rischio televoto. Ma vediamo insieme nel dettaglio come sono andate le votazioni del Grande Fratello:
- Anita ha nominato Mirko.
- Fiordaliso ha mandato al televoto Perla.
- Mirko ha votato per Sara.
- Sara ha dato la sua nomination a Perla.
- Giuseppe ha fatto il nome di Sara.
- Grecia ha scelto Giuseppe.
- Perla ha dato il voto a Sara.
- Rosy ha votato Mirko.
Proseguiamo le nomination del Grande Fratello. Nel segreto del confessionale hanno votato gli immuni nel seguente ordine:
- Letizia ha deciso di votare Sara.
- Massimiliano ha nominato Sara.
- Marco ha puntato Giuseppe.
- Paolo ha rivolto la sua nomination a Sara.
- Vittorio ha fatto il nome di Perla.
- Beatrice ha dato il voto a Mirko.
Fatto quindi un breve recap di tutti i voti sappiamo che al Grande Fratello vanno al televoto eliminatorio: Anita (a causa del provvedimento come detto) ma anche Mirko, Perla e Sara. Quindi sarete voi telespettatori a decidere sabato chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.