Grande Fratello, i nominati della puntata del 15 settembre
Ecco chi sono i concorrenti che sono stati nominati nel corso della puntata del 15 settembre del Grande Fratello
Ecco chi sono i nominati del Grande Fratello
Sono trascorsi soltanto pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello, ma già tante sono le emozioni alle quali stiamo assistendo. Il pubblico infatti sta già seguendo appassionatamente il percorso dei concorrenti, che poco a poco si stanno facendo conoscere e apprezzare. Stasera nel mentre, nel corso della seconda puntata del reality show, a varcare la porta rossa sono stati altri 6 inquilini, che vanno a chiudere, almeno per il momento, il cast di quest’anno. Nel corso della diretta, come al solito, non sono mancate anche le nomination, che sono state divise in due blocchi diversi. I primi a votare sono stati i tuguriati, che hanno dovuto nominarsi a vicenda. Ecco dunque quello che è accaduto:
- Vittorio ha nominato Samira
- Samira ha nominato Vittorio
- Giuseppe ha nominato Vittorio
- Anita ha nominato Lorenzo
- Lorenzo ha nominato Anita
A seguire è stata la volta del resto della casa fare le proprie nomination. I concorrenti del Grande Fratello, a esclusione dei nuovi ingressi, che almeno per il momento saranno immuni, hanno così votato:
- Beatrice ha nominato Rosy
- Paolo ha nominato Giselda
- Grecia ha nominato Rosy
- Massimiliano ha nominato Beatrice
- Letizia ha nominato Grecia
- Alex ha nominato Giselda
- Angelica ha nominato Grecia
- Marco ha nominato Grecia
- Rosy ha nominato Grecia
- Giselda ha nominato Grecia
Ma chi sono dunque i nominati della puntata del 15 settembre del Grande Fratello? A finire al televoto sono stati Vittorio, Grecia, Giselda e Rosy.