Grande Fratello, le nomination della puntata del 13 novembre
Nella puntata di questa sera 13 novembre non sono mancate le temute e consuete nomination. Chi è finito al televoto al Grande Fratello?
Le nomination del Grande Fratello
Dallo scontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Queste sono solo alcune delle cose accadute questa sera al Grande Fratello, che ha visto l’eliminazione di Jill.
Come di consueto non sono mancate però le temutissime nomination. Stavolta non c’è stato alcun preferito, tanto che gli stessi inquilini della Casa del Grande Fratello si sono domandati delle ragioni di questa scelta da parte degli autori. Ebbene stasera abbiamo scoperto il perché: non ci saranno immuni. Tutti sono nominabili. Gli uomini in stanza led si sono votati tra loro.
- Paolo ha votato Massimiliano.
- Massimiliano ha nominato Paolo.
- Alex ha dato il suo voto a Ciro.
- Ciro invece ha scelto Vittorio.
- Mirko ha condannato al televoto Ciro.
- Vittorio ha deciso per Ciro.
- Garibaldi ha mandato al televoto Massimiliano.
- Mughini ha fatto il nome di Ciro.
Ma le nomination al Grande Fratello non sono di certo finite qui. Ecco com’è proseguito uno dei momenti più attesi dell’intera puntata del reality show di Canale 5. Ecco l’ordine di coloro che hanno fatto le loro scelte e chi sono i nominati tra le donne.
- Rosy Chin ha dato la sua nomination a Grecia.
- Angelica ha scelto Grecia.
- Beatrice ha votato Anita.
- Anita ha nominato Grecia.
- Grecia ha optato per Rosy.
- Fiordaliso ha dato il voto a Grecia.
- Letizia ha mandato al televoto Beatrice.
Facendo dunque un riassunto sui risultati delle nomination del Grande Fratello, vediamo che al televoto ci sono: Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Un televoto davvero molto ricco, che potrà riservarci bei colpi di scena. Sarete voi da Casa a scegliere dunque il loro destino. Chi sarà l’inquilino meno votato del Grande Fratello?
Continuate a seguire Novella2000.it per scoprire tutte le news, anticipazioni e cosa succede al Grande Fratello.