Grande Fratello, la nuova direttiva sull’orario per andare a dormire
Angelica rivela una nuova direttiva del Grande Fratello sull’orario per andare a dormire
La nuova direttiva del Grande Fratello
Durante i primi giorni della messa in onda il pubblico ha notato i concorrenti del Grande Fratello parlare in cucina dei nuovi orari per quanto riguarda l’andare a dormire e l’alzarsi al risveglio. Sembra che non si possano più superare le due del mattino, mentre si devono aprire gli occhi alle 9:30. Da quel momento si hanno dieci minuti per scendere dal letto e vestirsi. Non si può girare per la Casa con il pigiama.
In queste ore il confessionale ha chiamato Angelica al suo interno e a lei ha dato il compito di informare gli altri concorrenti di alcune nuove direttive. Per evitare anche i disguidi dell’altro giorno, ovvero dello scherzo che ha fatto Grecia Colmenares agli altri inquilini in piena notte, gli autori hanno dichiarato che appena si spengono e luci bisogna mettersi a dormire:
“Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire, non c’è un orario fisso e dipende anche da cosa stiamo facendo, appena spengono si deve dormire”.
Questo ciò che riporta un tweet di un telespettatore. Secondo alcuni utenti del web la regola deriverebbe dal fatto che la diretta non è più h24. Di conseguenza, se i concorrenti del Grande Fratello dovessero fare qualcosa in piena notte nessuno lo vedrebbe. Per tale ragione gli autori vorrebbero evitare tale eventualità finché, sempre che succeda, non verrà ripristinata per tutto il giorno.
Voi cosa ne pensate della decisione? Vi sembrano regole troppo rigide? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.