Grande Fratello, il nuovo concorrente di Seoul sarebbe un tiktoker con la passione per le canzoni napoletane
Stando a una recente segnalazione il nuovo concorrente del Grande Fratello sarebbe un noto tiktoker coreano
Un tiktoker coreano al Grande Fratello?
Da qualche giorno si sta parlando di nuovi ingressi dentro la casa del Grande Fratello. Nella puntata di sabato dovremmo vedere Rosanna Fratello e Greta Rossetti, la quale potrebbe creare nuove dinamiche tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Ma le sorprese non terminano qui.
Questo perché nella puntata di lunedì dovrebbe varcare la soglia della porta rossa anche un modello, ovvero Federico Massaro. Il suo profilo Instagram vanta quasi 140mila follower al momento e siamo sicuri che farà colpo su molte concorrenti della Casa.
Alfonso Signorini aveva promesso un ingresso che avrebbe potuto fare battere il cuore di Perla Vatiero. Che sia proprio lui? Lo scopriremo tra pochissimi giorni. Nel mentre, però, in queste ore si sta diffondendo anche un altro rumor. Stando sempre alle parole del conduttore del Grande Fratello un nuovo concorrente arriverà da Seoul. E tutti si chiedono chi possa essere.
Una segnalazione arrivata in queste ore a Deianira Marzano sul suo profilo Instagram avrebbe svelato la sua identità. Si tratterebbe di Jun, un tiktoker della Corea che canta canzoni in napoletano: “Ci sono un po’ di problemi da risolvere, ma 99 su 100 entrerà“.
Di Jun sappiamo che è nato nel 1992 e all’inizio del 2023 è stato già in Italia dal suo amico e collega su TikTok “Mario Mario“. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte degli account ufficiali del reality.