Al Grande Fratello Pamela Petrarolo ha detto a Javier Martínez che secondo lei Shaila Gatta sarebbe pentita del comportamento avuto: “Lorenzo magari è il suo confidente”, mentre in Spagna sappiamo bene che le cose stanno andando molto diversamente!

Grande Fratello, tenerezze tra Shaila e Lorenzo

Sebbene si trovino in Spagna come ospiti del Gran Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta stanno facendo molto discutere. Ancora Javier Martínez, che si trova invece al Grande Fratello, non è a conoscenza di quello che è successo tra loro, ma sappiamo perfettamente che si sono molto avvicinati tanto che non riescono più a stare lontani tra baci ed effusioni.

Questo video tratto dal daytime di oggi delle 13:40 ne è la prova….

Mentre Shaila e Lorenzo si vivono la loro conoscenza, in Italia c’è uno scenario totalmente differente. I più sembrano delusi da come la ballerina abbia piantato in asso Javier.

Pamela: Shaila è pentita, magari Lollo è il confidente”

Nella Casa del nostro Grande Fratello i concorrenti si interrogano su quel che sarà tra loro. Iago García per esempio ha fatto sapere a Javier Martínez di aver ricevuto delle domande a proposito di Shaila. Ma non solo. La ballerina è uno degli argomenti di maggior rilievo e Javier sembra essere particolarmente deluso dal cambio di rotta avuto dall’ex velina di Striscia la Notizia.

Fino a pochi giorni prima, infatti, Shaila Gatta sembrava essere sicura di voler intraprendere la frequentazione con Javier Martínez. Ma poco prima di lasciare la Casa lunedì ha detto che non ha intenzione di aspettarlo fuori. Una situazione che ha gettato nello sconforto l’argentino che si è lasciato andare a diversi sfoghi e confidenze.

LEGGI ANCHE: Amici 24, scatta il bacio tra TrigNo e Chiara

I suoi compagni del Grande Fratello hanno provato a rassicurarlo e in questo video abbiamo visto Pamela Petrarolo sostenere che Shaila sarebbe pentita. Questo è il discorso fatto a Javier Martínez:

“Magari troverai una Shaila pentita, che si rende conto di aver sbagliato. Sta settimana è decisiva per fidarti di nuovo di lei. Magari hanno fatto una settimana dove addirittura Lollo diventa il suo confidente parlando di te e si rende conto che gli manchi”, ha detto l’ex volto di Non è la Rai.

Peccato che in base a quanto abbiamo visto, le cose stanno decisamente in maniera diversa! E lunedì al Grande Fratello quando emergerà tutto in puntata, non sarà piacevole per Javier Martínez.