Vi ricordate di Marina La Rosa? Una delle partecipanti della prima edizione del Grande Fratello soprannominata la “gatta morta”?

In una recente intervista rilasciata a Libero ha raccontato di quando ha vissuto l’esperienza dentro la casa e del perché tutti le avessero dato il soprannome con cui viene tutt’ora ricordata:

«Era un mio atteggiamento. Credo che sia una che te la fa annusare: la famosa profumiera. Io così? No, vivo il sesso liberamente. Quell’atteggiamento era figlio di un bisogno di contatto: lì stai dentro ad una scatola asettica e anaffettiva.»

Marina ha poi ricordato Pietro Taricone, concorrente anche lui della prima edizione del GF:

«Dentro alla casa c’ è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood.»

Infine, ha confessato che non parteciperebbe più a nessun reality l’unico, forse, sarebbe L’Isola dei famosi:

«Ora non me la sentirei di lasciare i bambini, ma mi interesserebbe l’Isola dei Famosi. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque… Perché ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze: mi incuriosisce dal punto di vista psicologico».

Avanti