Sulla casa del Grande Fratello è passato un nuovo aereo dedicato agli Shaviers, ovvero Shaila e Javier e il pallavolista ha chiesto esplicitamente di cancellare l’hashtag.

La richiesta di Javier del Grande Fratello ai suoi fan

Questa mattina sono tornati a volare sopra la casa del Grande Fratello gli aerei organizzati dai fan. Tra i messaggi di oggi ce n’è stato uno anche firmato #Shaviers, ovvero dai sostenitori di Shaila e Javier insieme.

I due, nelle prime settimane del programma, avevano fatto parlare molto di loro, raccogliendo anche un fandom abbastanza presente, per via dell’interesse reciproco che sembrava li legasse.

Tra loro, poi, tutto si è sfasciato un paio di settimane fa, quando Shaila ha preso le distanza da lui in diretta, lasciandolo spiazzato e senza neanche la possibilità di un confronto.

Risultata la più votata da parte del pubblico, insieme a Lorenzo era stata, infatti, mandata per una settimana in Spagna, nella casa del Gran Hermano. Questo la casa l’ha scoperto solamente due puntate fa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un ex concorrente potrebbe tornare in casa

In quell’occasione, infatti, Shaila e Lorenzo sono rientrati in gioco al Grande Fratello, portando con sé la passione scoppiata tra loro a Madrid. Dagli Shaviers conclamati, dunque, si è passati agli Shailenzo conclamati.

Come anticipato, questa mattina è passato proprio un aereo #Shaviers. Nonostante la firma, il messaggio di supporto era totalmente indirizzato all’argentino. I partecipanti alla raccolta hanno preso una posizione netta, schierandosi con lui. L’aereo recitava:

X ogni azione 1 reazione noi con J #Shaviers

Javier, ovviamente, è stato molto contento di ricevere questo sostegno. Ha, però, indirizzato una richiesta a tutti loro:

J: “Si può chiedere di cancellare quell’hashtag? Cioè, direi basta, no?”
S: “Va beh dai, il passato non si cancella.”
J: “Ma appunto, esatto, infatti questo non è passato.”

LEGGI ANCHE: Lorenzo sbrocca dopo la reazione di Shaila all’aereo per lei e Javier (VIDEO)

A quel punto, anche Shaila si è rivolta ai fan, ringraziandoli per il supporto e Javier ha chiesto, scherzando, ai presenti chi l’avesse interpellata. Risulta sempre più evidente la posizione netta presa dal pallavolista nei confronti della ballerina.