Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi
Chi secondo voi è il concorrente più meritevole da essere salvato e ottenere l’immunità al Grande Fratello? Cosa dicono i sondaggi
I sondaggi sul Grande Fratello
Ci siamo, stasera torna il Grande Fratello con una nuova puntata. Lunedì è stato aperto un televoto in cui si chiedevano non solo “Chi vuoi salvare?”, ma questo avrebbe permesso ai due più votati di essere immuni della settimana e dunque salvi da una possibile nomination eliminatoria.
Novella2000.it come sempre ha pensato di sottoporvi un sondaggio e chiedervi chi tra Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin meritasse questo privilegio. Ebbene voi lettori a riguardo avete le idee piuttosto chiare.
I risultati mostrano al primo posto Beatrice Luzzi, che non si schioda dal primo posto con una percentuale altissima del 53%. Al secondo posto troviamo invece Anita Olivieri che ha guadagnato il 15%, mentre di poco dietro Grecia Colmenares con il 12%. Il sondaggio sul Grande Fratello prosegue con Massimiliano Varrese, fermo al 10%, Ciro Petrone e Rosy Chin fermi al 5%, anche se c’è una disparità di appena un voto tra i due.
Quindi se così fosse stasera le due immuni dovrebbero essere Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. A rischio invece Rosy Chin e Ciro Petrone. Vedremo però se questi sondaggi saranno rispettati e confermati.
Ricordiamo ancora che la nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda eccezionalmente oggi 15 novembre, a causa del ritorno di Io Canto Generation, domani in prima serata su Canale 5. La trasmissione di Alfonso Signorini quindi ha anticipato di un giorno la sua messa in onda, con grande sorpresa da parte dei concorrenti. Chissà cosa accadrà stasera e se queste previsioni saranno rispettate o ci saranno dei ribaltoni (non di certo da escludere)!
Non ci resta che aspettare la puntata del Grande Fratello per scoprirlo. L’orario di inizio previsto? Le 21:30 minuto più, minuto meno! E voi chi pensate possa ottenere l’immunità e dunque salvarsi?