Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi
Chi è il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Clayton, Iago, Maria Vittoria e Yulia
Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5, scopriremo l’esito del nuovo televoto. Ma cosa dicono i sondaggi e chi è il concorrente più votato? Andiamo a scoprirlo.
Chi sarà il preferito del Grande Fratello?
Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Questa sera infatti su Canale 5 va in onda un’altra puntata del reality show, come sempre con la conduzione di Alfonso Signorini. Grandi novità tuttavia attendono i fan del programma. Da oggi infatti viene momentaneamente sospeso il doppio appuntamento settimanale del giovedì, che verrà ripristinato prossimamente. Stasera nel mentre, nel corso della diretta, scopriremo l’esito del nuovo televoto, che stavolta non sarà eliminatorio. I due concorrenti più votati saranno infatti eletti i preferiti del pubblico e a loro spetterà un compito importante. A scontrarsi in nomination ci sono: Clayton Norcross, Iago García, Maria Vittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Ma chi la farà franca?
Anche questa settimana, come sempre, noi di Novella2000 abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare il vostro inquilino del cuore. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto e quali sono state stavolta le preferenze dei nostri lettori. A risultare il meno votato, con il 9% dei voti è Clayton. A seguire troviamo invece Maria Vittoria con il 23% dei voti. I due inquilini più votati sono dunque Iago e Yulia, rispettivamente con il 29% e il 39% dei voti.
Come ogni volta tuttavia vi invitiamo a prendere questi sondaggi con le pinze. Sappiamo bene infatti che Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo nel corso della nuova diretta del Grande Fratello e fino ad allora dunque tutti gli utenti avranno la possibilità di votare e di cambiare le carte in tavola.
Ma cosa accadrà dunque e chi saranno i due concorrenti preferiti della settimana? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo.