Il Grande Fratello annuncerà il primo finalista nella prossima puntata
Il GF si allunga ancora e il web si rivolta contro gli autori Il pubblico a casa conosce la verità.…
Il GF si allunga ancora e il web si rivolta contro gli autori
Il pubblico a casa conosce la verità. Tutti noi, infatti, sappiamo che il reality non finirà l’8 febbraio, ma il 26 dello stesso mese. Una notizia, però, non ancora rivelata ai concorrenti. Questo non è stato preso per nulla bene dai fan che hanno mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF. Una specie di rivolta nei confronti degli autori del programma che, per l’ennesima volta, hanno deciso di far passare ai vipponi ancora più tempo lì dentro.
Alcuni degli utenti, inoltre, hanno pensato che l’annuncio del primo finalista nella puntata di domani del Grande Fratello Vip, potrebbe essere una tattica per far rimanere chi potrebbe “scappare” dal reality. Si parla, insomma, di una sorta di strategia.
Molti altri, però, si lamentano anche del fatto che un altro prolungamento potrebbe portare a uno sforzo psicologico troppo grande per tutti coloro ancora all’interno. Inoltre molti inquilini si stanno già chiedendo se il reality proseguirà ancora oppure no. Infatti una battuta del conduttore nella diretta di lunedì scorso ha fatto storcere il naso in particolare a Tommaso Zorzi.
L’influencer, infatti, che potrebbe anche diventare il primo finalista del Grande Fratello, ha raccontato quanto gli ha detto la produzione a una sua domanda diretta: Sono andato in confessionale e gli ho detto ‘ditemi solo che finisce l’8’. Cosa mi hanno risposto? Non lo sappiamo! Non si può. Possono dare una risposta del genere e tenere le persone così?.
Come la prenderanno quando scopriranno la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre non dimenticate di seguirci per tutte le news sul GF Vip e molto altro.