Grande Fratello, Rebecca Staffelli inviata social (RUMOR)
Secondo le ultime indiscrezioni, Rebecca Staffelli dovrebbe assumere il ruolo di inviata social del Grande Fratello
Rebecca Staffelli arriva al Grande Fratello?
Si sta a lungo parlando, in queste settimane, della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality tornerà ufficialmente su Canale 5 a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Al suo fianco, come unica opinionista, ci sarà Cesara Buonamici, pronta a mettersi in gioco con questa nuova esperienza. Nel mentre numerose sono le indiscrezioni circa il cast di concorrenti, che per la prima volta nella storia del programma sarà composto da personaggi Nip e Vip. Infine è stato anche annunciato che Giulia Salemi non tornerà a coprire il ruolo di inviata social, e naturalmente la notizia non è passata inosservata. La stessa influencer ha annunciato che nei prossimi mesi ad attenderla ci saranno diversi progetti, e di certo ne vedremo di belle.
Ma chi prenderà dunque il posto di Giulia? A rispondere a questa domanda in queste ore ci ha pensato TvBlog. Secondo il noto portale, ad arrivare come inviata social della nuova edizione del GF sarà nientemeno che Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli. Come in molti sapranno, Rebecca fa già parte della grande famiglia Mediaset. La giovane donna infatti lavora come speaker a Radio 105, e in diverse occasioni è stata anche ospite ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice.
Secondo TvBlog dunque sarà proprio Rebecca Staffelli l’inviata social del Grande Fratello. Ma non solo. Stando a quanto si legge, pare che la conduttrice radiofonica l’abbia spuntata su Maria Sole Pollio, a sua volta in lizza per questo ruolo.
Attualmente i canali ufficiali della trasmissione non hanno ancora confermato le indiscrezioni sulla Staffelli, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione, prevista per lunedì 11 settembre, naturalmente su Canale 5.