Ieri sera si è tenuta la festa del Grande Fratello, il consueto party fatto ogni anno alla fine dell’edizione appena conclusa. Tra divertimento e anche alcune assenze, sembra che sia stata sfiorata una rissa. A essere coinvolti due concorrenti che in effetti si erano promessi di “vedersi” fuori per un litigio avvenuto in casa. Si tratta di Federico e Alessio. Vediamo meglio i dettagli.

Alla festa del Grande Fratello sarebbe scoppiata la rissa

Lo scorso lunedì si è conclusa la nuova edizione del Grande Fratello. Come accade ogni anno, il giorno successivo (quindi ieri) si è tenuta una festa a cui sono stati invitati a partecipare tutti i concorrenti e il cast del reality.

Grazie ai social, abbiamo potuto vedere alcuni video e foto del party a cui però non tutti hanno preso parte. Oltre al conduttore Alfonso Signorini e all’opinionista Cesara Buonamici, dai contenuti condivisi sui social abbiamo notato che erano assenti Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

LEGGI ANCHE: La festa del GF ci regala più dinamiche del GF: Anita Olivieri ha defollowato Perla Vatiero? Cosa sappiamo

Ma se da foto e video è sembrato che i presenti si siano tanto divertiti, le cose sarebbero andate anche un po’ in maniera diversa. Infatti, secondo alcuni rumor che girano sul web, pare che ci sia stata tensione tra due ex inquilini tanto da sfiorare la rissa. I due concorrenti coinvolti sarebbero Federico e Alessio. Da alcuni tweet, infatti, veniamo a sapere che sarebbe quasi arrivati alle mani.

Ovviamente si tratta di un rumor e non ci sono dichiarazioni dai diretti interessati o altri ex inquilini del Grande Fratello. Però ricordiamo che i due poche settimane fa hanno avuto un acceso litigio dentro la Casa. Sono volate parole grosse, tanto che il Grande Fratello ha censurato tutto. Pare che Alessio avesse anche minacciato Federico una volta finito il reality. Quindi la rissa sfiorata ieri sera potrebbe essere plausibile.

Come vediamo dal tweet dell’utente che ha segnalato ciò, si parla anche di Anita e Perla che avrebbero smesso di seguirsi sui social proprio dopo la festa di ieri.