Manca poco alla fine di questa edizione del Grande Fratello, ma qualcuno non vi arriverà per davvero poco. Ecco che quindi il risultato del televoto di questa sera ha decretato il primo candidato alla prossima eliminazione. Chi è stato l’eliminato provvisorio? E quali sono state le percentuali? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

I risultati del televoto del Grande Fratello del 14 marzo

Siete curiosi di sapere chi è stato il concorrente del Grande Fratello meno votato in questo televoto? E chi è invece colui o colei che ha ricevuto più voti? Dalle nomination di lunedì scorso, sono finiti al televoto cinque inquilini. Si tratta di Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona.

Come rivelato dal conduttore, uno di loro rischierà l’eliminazione definitiva. Infatti il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare. E il meno votato finisce alla prossimo televoto eliminatorio. Vediamo quindi come si è svolto tutto.

Partiamo dal primo verdetto con l’annuncio che il primo a salvarsi è stato Massimiliano. Poi si è salvata anche Simona. Il resto del verdetto è stato dato più avanti nel corso della puntata. Tra Anita, Federico e Giuseppe si è salvato Federico. Quindi tra Anita e Giuseppe il meno votato è risultato essere Anita. Queste le percentuali: Giuseppe 24%, Simona 23%, Federico 20%, Massimiliano 19% e Anita 14%.

Il conduttore ha fatto credere fino all’ultimo che Anita era eliminata definitivamente dal Grande Fratello. Ma in realtà, come detto, questo è solo un risultato provvisorio. Infatti Anita semplicemente va al prossimo televoto che invece questa volta sarà definitivo e il risultato lo avremo lunedì prossimo.