Nella quinta puntata del Grande Fratello abbiamo scoperto il risultato di un televoto aperto lo scorso giovedì. Cosa ha deciso il pubblico? Chi ha deciso di salvare e chi invece di mandare al televoto per l’eliminazione della prossima puntata? Andiamo a vedere tutte le percentuali e il nome del meno amato.

I risultati del televoto del Grande Fratello della puntata del 30 settembre

La nuova edizione del Grande Fratello ha iniziato a carburare. Dopo un inizio in cui tutti i concorrenti sembravano andare più o meno d’amore e d’accordo, salvo alcune eccezioni, adesso i nodi vengono al pettine. Arrivati alla quinta puntata, infatti, ci sono già stati vari litigi e anche gelosie amorose.

E il risultato di queste dinamiche lo abbiamo visto nelle nomination della scorsa settimana. Ecco che quindi oggi abbiamo avuto il risultato del televoto dopo la scelta del pubblico. Ricordiamo che il televoto non era eliminatoro, ma gli spettatori sono stati chiamati a scegliere chi salvare. Il meno votato, quindi, andrà solo a rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE: Il doloroso passato di Helena Prestes

Ecco che quindi al Grande Fratello erano finiti in nomination Amanda, Helena, Iago e Shaila. Tra questi uno è stato il preferito dal pubblico, mentre uno ha ricevuto meno voti. E proprio questa persona finirà al prossimo televoto, insieme ai nominati di questa puntata, che sarà eliminatorio. Ma com’è andata?

Arrivata la busta del verdetto il primo a salvarsi è stato Iago. Sono quindi rimaste le tre donne: Amanda, Helena e Shaila. E così l’inquilina meno votata, di conseguenza non salvata dal pubblico, è stata Amanda. Queste le percentuali: Shaila 44%, Helena 26%, Iago 21% e Amanda 9%.

Nel corso della serata scopriremo chi saranno gli altri concorrenti del Grande Fratello che finiranno in nomination insieme ad Amanda. Quindi giovedì 3 ottobre ci sarà la prima eliminazione dell’edizione.