Grande Fratello, Rita De Crescenzo fa un appello a Signorini
In queste ore Rita De Crescenzo ha fatto un appello ad Alfonso Signorini, per entrare nella casa del Grande Fratello
Rita De Crescenzo vuole entrare al Grande Fratello
Finalmente è partita la nuova edizione del Grande Fratello. In queste ore il primo gruppo di concorrenti ha varcato la porta rossa e si è messo in gioco con questa nuova esperienza. Il pubblico da casa intanto sta già seguendo ciò che accade all’interno dell’appartamento di Cinecittà e sta iniziando a conoscere i protagonisti del reality. Venerdì nel mentre arriveranno dei nuovi inquilini, che tuttavia, come svelato dallo stesso Alfonso Signorini, non saranno gli ultimi concorrenti di quest’anno. Attualmente infatti i casting sono ancora aperti e nelle prossime settimane dunque potrebbero arrivare nuovi personaggi.
Per questo motivo, nelle ultime ore, a fare un appello diretto a Signorini è stata nientemeno che Rita De Crescenzo. Con un video pubblicato sul suo profilo, la celebre tiktoker ha chiesto al conduttore di poter entrare all’interno della casa del Grande Fratello, nelle vesti di concorrente ufficiale, e in merito ha affermato:
“Questo video è per Alfonso Signorini. Bello il Grande Fratello quest’anno, mi è piaciuto il fatto che avete fatto entrare nella casa gente comune. Mi piace, bello. Però dovete prendere qualcuno di noi, di TikTok. Ci sarebbe più divertimento, qualche gossip in più. In televisione non si deve essere violenti, io sono sempre per la pace. Siete ancora in tempo per prendere alcuni di noi tiktoker. Facciamo alzare gli ascolti”.
@ritadecrescenzoreal
Naturalmente l’appello di Rita De Crescenzo ad Alfonso Signorini non è passato inosservato e in queste ore ha fatto il giro del web. In molti intanto sognano già di vedere la tiktoker all’interno della casa del Grande Fratello, tuttavia non è chiaro se il conduttore e gli autori del reality show accoglieranno la sua richiesta. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul programma più spiato d’Italia, e non solo.