Samira e Giuseppe sono i concorrenti preferiti del Grande Fratello
Arrivano i risultati del primo televoto e a essere i preferiti dal pubblico sono stati Samira e Giuseppe che saranno immuni
Il pubblico ha scelto i primi preferito della nuova edizione del Grande Fratello
È iniziata lunedì 11 settembre la nuova edizione del Grande Fratello con alcuni personaggi famosi e invece tanti concorrenti Nip o comunque non noti alla gran parte del pubblico. Nella prima puntata sono entrati 15 concorrenti e cinque di loro sono finiti nel tugurio instaurando in questi giorni un bellissimo rapporto e molto stretto.
Proprio questi cinque concorrenti sono finiti al televoto e si tratta di Vittorio, Lorenzo, Giuseppe, Anita e Samira. Quindi il pubblico è stato chiamato a dare il proprio voto scegliendo i preferiti, cioè due. Ricordiamo che loro cinque sono davvero molto amati dagli spettatori.
Dopo lo stop al televoto, Alfonso Signorini ha letto (solo al pubblico) chi erano i due concorrenti preferiti dopo il voto. E il risultato è stato Samira e Giuseppe. Queste le percentuali di preferenza: Giuseppe 35%, Samira 21%, Anita 14%, Lorenzo e Vittorio 15%.
Questo risultato ovviamente porta a un premio, infatti Samira e Giuseppe, vincendo questo televoto si sono aggiudicati l’immunità. Ma né loro né nessun altro inquilino lo ha saputo. In pratica, una volta fatte le nomination, se i loro nomi saranno tra i più nominati di stasera al GF, non finiranno al televoto.