Grande Fratello, scoppia il cellulare gate ed è polemica sui social
Scoppia il cellulare gate al Grande Fratello ed è polemica sui social: ecco tutto quello che sta succedendo
Al Grande Fratello scoppia il cellulare gate! Secondo qualcuno infatti Lorenzo Spolverato, durante il viaggio per Madrid, avrebbe avuto modo di controllare il telefono. Ecco tutto quello che sta accadendo e la polemica nata sui social.
Cellulare gate al Grande Fratello
Sono trascorsi ormai quasi due mesi dalla partenza del Grande Fratello e di certo quest’anno ne stiamo vedendo di ogni all’interno del reality più spiato di sempre. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha dato il via a una nuova polemica sui social e che sta facendo discutere gli utenti. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa succedendo. Qualche giorno fa, come abbiamo visto, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno momentaneamente lasciato la casa per volare al Gran Hermano a Madrid. Proprio in questa occasione tra i due è scoppiata la passione e a oggi la coppia ha deciso di viversi alla luce del sole.
Secondo qualcuno però durante il viaggio di andata e ritorno dalla Spagna, quando non aveva modo di essere controllato h24, Lorenzo avrebbe controllato il telefono e i social, venendo dunque a conoscenza di notizie esterne. Sul web è così scoppiato il cellulare gate e nelle ultime ore ad avvalorare la tesi di alcuni utenti è stato nientemeno che Tommaso Franchi.
LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli e Giovannino, arriva il confronto a Uomini e Donne
Il gieffino infatti si trovava sul letto a chiacchierare con Maria Vittoria Minghetti proprio di Lorenzo Spolverato, quando a un tratto lo si sente affermare chiaramente: “Ha visto il mio profilo social”. A quel punto i fan del Grande Fratello non hanno avuto più dubbi e si sono convinti sempre più che Spolverato abbia avuto modo di controllare il telefono.
CELLULARE GATE
E nessuno ne parla?
L’unico vero caso da squalifica?Riportare anche notizie dall’esterno ad altri concorrenti dai su @GrandeFratello che barzelletta#grandefratello
— B🧚🏻♀️ (@bbxsedici) November 3, 2024
Naturalmente però al momento si tratta solo di congetture. Non possiamo sapere infatti con certezza cosa sia accaduto in realtà e attualmente dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di notizie più certe.