Ieri sera è andata in onda un’altra puntata della nuova edizione del Grande Fratello. 

Il mitico reality è tornato in tv con Barbara d’Urso che, dopo 14 anni, conduce  il noto programma televisivo. 

Rispetto alla prima puntata la seconda non ha registrato lo stesso successo. 

Sposata occasionalmente al lunedì, per la presenza della Champions League il martedì, il  Grande Fratello 2018 si è “scontrato” contro il mitico  Commissario Montalbano, che è andato in onda su Rai1 con una replica ( Il gioco delle tre carte) che è stato, ancora una volta un vero successo. 

L’episodio della serie tratta da Camilleri ha, infatti, sconfitto il reality condotto da Barbara D’Urso, e ne ha doppiato gli ascolti.

Il Commissario Montalbano ha incollato davanti allo schermo 6.385.000 spettatori pari al 27.11% di share, poco meno di quanto fatto lo scorso lunedì, quando la serie Rai si scontrava con l’Isola dei Famosi.

La seconda puntata di Grande Fratello, invece, soltanto  3.479.000 spettatori pari al 20.95% di share. Più o meno la meno la metà  rispetto ai risultati di Montalbano. Complessivamente, però, si tratta di un lievissimo calo rispetto alla prima puntata che ha avuto 3.380.000 spettatori.

La puntata di ieri sera, nonostante i dati, è stata piena di colpi di scena e Barbara d’Urso ha affrontato nel corso della serata diversi argomenti.

 

Grande Fratello: l’ingresso di Paola di Benedetto

La D’Urso ha scelto d’iniziare il programma facendo entrare all’interno della casa l’ex naufraga Paola Di Benedetto.

La ragazza ha finalmente avuto modo di confrontarsi con il suo ex fidanzato, Matteo Gentili, attuale concorrente del reality. Lui  durante la permanenza di Paola in Honduras, ha rilasciato più interviste raccontando che  loro stavano ancora insieme ai tempi della partenza di Madre Natura.

Matteo, infatti, ha voluto sottolineare che si è sentito tradito dal comportamento dell’ex fidanzata, la quale durante l’Isola si è subito avvicinata a Francesco Monte, con il quale ha iniziato una relazione.

Grande Fratello: la relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando

Durante la puntata si è parlato anche di un’altra relazione nata tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Tra i due, dopo appena qualche ora dall’inizio del reality, è scoppiata la passione. Molti inquilini della casa, però, credono che la loro “travolgente passione” sia una cosa strategica.

Staremo a vedere come sarà la prossima puntata