Inquilini contro il provvedimento del GF, Signorini risponde alle accuse
Alfonso Signorini torna sul provvedimento preso dagli autori del Grande Fratello e fa chiarezza: le sue parole
In questi giorni alcuni inquilini del Grande Fratello si sono trovati in disaccordo con il provvedimento preso dagli autori la scorsa puntata. Stasera così nel corso della nuova diretta Signorini ha fatto chiarezza.
Alfonso Signorini torna sul provvedimento del Grande Fratello
Siamo nel pieno di una nuova diretta del Grande Fratello, durante la quale ne vedremo di belle. Stasera infatti verranno affrontate le conseguenze di quanto accaduto la scorsa settimana, a seguito dei provvedimenti presi dagli autori dopo la lite avvenuta tra Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi.
Come sappiamo, mentre la cantante ha deciso di ritirarsi, la modella e l’ex Non è la Rai sono finite in nomination d’ufficio e stasera una di loro potrebbe lasciare definitivamente il programma. Helena e Ilaria tuttavia non sono le uniche finite al televoto. A scontrarsi con le due ci sono anche Shaila Gatta, Tommaso Franchi e Luca Calvani, che sono stati i più votati durante le nomination.
Nel corso della settimana tuttavia alcuni inquilini non si sono trovati d’accordo con il provvedimento preso dal Grande Fratello. In particolare Lorenzo Spolverato ha affermato che, secondo il suo pensiero, a finire al televoto sarebbero dovute essere solo Helena e Ilaria e che coloro che non c’entravano nella lite non sarebbero dovuti essere coinvolti. Stasera dunque, nel corso della nuova diretta, Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sulla situazione e a quel punto ha affermato: “Quello che è successo è responsabilità di chi l’ha compiuto ma anche di ciascuno di voi, perché nessuno di voi lo ha impedito. Se il GF ha deciso di mandare in nomination tutta la casa è proprio per questo. Si è arrivati a certe scene e nessuno ha avuto il coraggio di dire basta”.
Alcuni inquilini sembrano in disaccordo con il provvedimento di #GrandeFratello… pic.twitter.com/ZwpUPwfLx9
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 13, 2025
Ma cosa accadrà dunque questa sera e chi lascerà la casa? Non resta che attendere per scoprirlo.