Il Grande Fratello va sotto i 2 milioni: ecco gli ascolti di ieri
Il Grande Fratello viene seguito da meno di 2 milioni: ecco tutti gli ascolti di ieri e chi ha vinto la serata
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale è accaduto di tutto. Tuttavia la diretta è stata seguita da meno di 2 milioni di telespettatori. Ecco tutti gli ascolti.
Gli ascolti del Grande Fratello
Grande caos ieri sera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello. A varcare la porta rossa è stato infatti Antonio Fico, che dopo aver raccontato di aver avuto un flirt con Federica Petagna prima dell’inizio del reality, ha avuto modo di avere un confronto con la neo gieffina. Ma non solo. Il cugino di Titty Scialò si è anche scontrato con Alfonso D’Apice e nel post diretta ha lanciato alcune stoccate all’ex volto di Temptation Island. Non è mancato anche l’esito del televoto e ovviamente le temute nomination. A breve infatti ci sarà una nuova eliminazione e un altro concorrente lascerà definitivamente il programma.
Nel mentre però poco fa sono stati rilasciati i dati relativi agli ascolti di ieri sera. Per il reality show di Canale 5 non è stata una serata facile. Su Rai 2 infatti è ufficialmente iniziata la nuova edizione di Belve, che è partita a raffica. Il programma di Francesca Fagnani ha infatti raccolto davanti al piccolo schermo 1.555.000 spettatori pari al 9.1% di share. Su Rai 1 invece 3.409.000 spettatori hanno seguito la fiction Libera, che ha vinto la serata con il 18.8% di share.
LEGGI ANCHE: Titty Scialò si scaglia contro Federica e Alfonso
Ma il Grande Fratello invece? Ieri sera il reality show è stato seguito da meno di 2 milioni di spettatori, per l’esattezza 1.987.000, con uno share pari al 15.4%. Settimana tosta dunque per il programma di Alfonso Signorini, che tuttavia si è scontrato con due prodotti fortissimi sulle rete avversarie.
Ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di questa edizione? Non resta che attendere per scoprirlo.