Ieri sera è accaduto qualcosa che ha colto di sorpresa tutti i fan del Grande Fratello. La pagina ufficiale di Twitter ha smesso di funzionare e non compare più tra le ricerche. Che cosa sta succedendo?

Sparisce il profilo del Grande Fratello

La programmazione del Grande Fratello continua ad andare avanti una volta alla settimana su Canale 5. Le cose dovrebbero cambiare a partire dalla seconda metà di febbraio, ovvero quando torneranno i doppi appuntamenti (anche se la giornata esatta al momento non la conosciamo).

Ormai ci stiamo avvicinando alla fine, in quanto mancano solamente pochi mesi, e il pubblico si è schierato con il gieffino che più preferisce. Qualcuno sta dalla parte di Beatrice Luzzi e dei suoi amici, mentre altri è a favore del gruppo di Perla Vatiero.

Fatto sta che i commenti a sostegno e contro i concorrenti riempiono la pagina ufficiale del Grande Fratello da mesi e mesi. Purtroppo però in queste ultime ore non hanno più potuto farlo perché l’account ufficiale è saltata e poi sparita dalle ricerche. Tutti quanti si sono chiesti il motivo di tutto ciò ma nessuno si è saputo dare una risposta.

C’è chi pensa che si sia trattato di un errore di Twitter oppure del fatto che qualche fandom abbia segnalato la pagina perché non sono andati giù commenti relativi al proprio concorrente preferito. Il punto della questione, tuttavia, è che non sappiamo cosa sia accaduto.

In tarda mattinata, però, i fan del Grande Fratello hanno avuto una bella sorpresa perché la pagina è tornata online e finalmente hanno potuto commentare di nuovo tutti i video presenti sul profilo. Sono stati attimi di panico per tutti i telespettatori del reality ma adesso possono tirare un sospiro di sollievo.

Non ci resta che attendere eventuali spiegazioni da parte della pagina ufficiale oppure, nel caso in cui non dovessero dire nulla, la puntata della prossima settimana per scoprire quali altri temi verranno trattati.