In queste settimane si sta già parlando molto della prossima edizione del Grande Fratello. Solo nelle ultime ore in rete sono spuntati i nomi di nuovi possibili concorrenti del reality show.

Chi farà parte del cast del Grande Fratello?

Sono ormai settimane che si parla della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 come sappiamo farà ritorno sul piccolo schermo a partire da settembre e di certo tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno. Anche stavolta a far parte del cast saranno personaggi famosi e i cosiddetti Nip e come al solito non mancheranno tante emozioni. Alfonso Signorini e gli autori nel mentre sono alla ricerca dei concorrenti e a oggi sono ancora aperti i casting.

In rete naturalmente non mancano le indiscrezioni e le voci di corridoio circa il cast di gieffini, ma naturalmente a oggi ancora nessuna conferma è arrivata. Nelle ultime ore tuttavia a lanciare una nuova bomba è stata Deianira Marzano. Ospite a Radio Marte, l’esperta di gossip ha fatto i nomi di nuovi possibili concorrenti e ovviamente il pettegolezzo sta già facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE: Da ex allievi di Amici a un’ex vippona! Carlo Conti svela i concorrenti di Tale e Quale

Stando a quanto riportato dalla Marzano, a varcare la porta rossa del Grande Fratello potrebbero essere ben due ex celebri gieffini. Di chi parliamo? Nientemeno che di Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian. Ma non solo. A far parte del cast potrebbero esserci anche tre ex naufraghi de L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi, Jonás Berami e Vera Gemma. Non è finita qui. Tra i possibili concorrenti potrebbe esserci anche Chimirri. Infine, secondo Deianira, pare che all’interno della casa possa esserci Garance Authié, che solo di recente è stata beccata in compagnia di Fedez.

LEGGI ANCHE: Marco Maddaloni, quanto ha guadagnato al GF, all’Isola e a Pechino

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta ancora di indiscrezioni e nessuna conferma è giunta da parte degli autori. Ma chi la spunterà dunque e chi varcherà la porta rossa? Non resta che attendere per scoprirlo.