Cercando di coprire i microfoni, le Non è la Rai al Grande Fratello hanno parlato riguardo i litigi che ci sono tra Jessica e Yulia. E proprio Ilaria ha rivelato di aver ricevuto suggerimenti dall’esterno su da che parte stare. Ma le vicende che vediamo dentro la Casa dimostrano che le tre hanno fatto di testa loro.

Suggerimenti dall’esterno al Grande Fratello per le Non è la Rai

Da molti giorni dentro la Casa del Grande Fratello ci sono dei litigi tra Jessica e Yulia. Tutto sarebbe partito dal rapporto con Giglio, ma la simpatia tra loro pare non esserci mai stata sin dall’inizio. Nella puntata di ieri sera del reality tutto è andato oltre e nel corso della pubblicità è scoppiato un forte litigio.

Tra gli altri concorrenti c’è chi si è schierato da una parte o dall’altra e tra questi ci sono anche le Non è la Rai. Le tre hanno appoggiato Yulia perché secondo loro l’atteggiamento avuto da Jessica è stato troppo esagerato. In particolare non è piaciuta la battuta che ha fatto sull’anello che Yulia ha ricevuto dal fidanzato e il rapporto che ha con lui.

LEGGI ANCHE: Ligabue festeggia i 30 anni di Certe notti con un concerto nel parcheggio di un autogrill

Oggi, Ilaria, Pamela ed Eleonora mentre erano a letto a parlare e fare qualche esercizio si sono messe a parlare anche di questa situazione. E proprio Ilaria, coprendo un po’ il microfono per non farsi sentire, ha rivelato di aver ricevuto delle indicazioni dall’esterno. “Il mio agente mi disse di stare vicino a lei”, si sente nel video qui sotto. E Pamela risponde: “Quando esco mi devo leva dei sassolini dalle scarpe”.

Nelle sue parole, Ilaria delle Non è la Rai si riferiva a Jessica. In pratica pare che il suo agente le avesse consigliato di stare vicino a Jessica durante il percorso. Ma, come stiamo notando seguendo il GF, le tre si sono invece schierate dalla parte di Yulia, quindi non hanno seguito i consigli arrivati dall’esterno. Questo comunque fa loro onore, perché preferiscono agire di testa loro che non essere loro stesse per un suggerimento dai propri agenti.