L’improvvisa uscita di Ila Clemente dalla Casa del Grande Fratello, ha scatenato l’ipotesi del web: “È incinta? Ha un ritardo”.

Grande Fratello: Ila Clemente è incinta?

L’uscita momentanea, lo precisiamo salvo fraintendimenti, di Ilaria Clemente (nota Ila) dalla Casa del Grande Fratello ha lasciato un alone di mistero. Questo perché sul web, come capita spesso in questi casi, i fan hanno cominciato a domandarsi cosa stesse succedendo. E di ipotesi ne sono balzate davvero tante, alcune anche molto fantasiose.

Leggendo qua e là sui social gli utenti hanno lanciato il gossip che Ila Clemente del Grande Fratello sarebbe incinta! Ed è per questo quindi che sarebbe uscita in via momentanea. Solo ieri la concorrente, come hanno fatto notare alcuni, lamentava un ritardo di 10 giorni del proprio ciclo mestruale. E quindi chi segue la trasmissione ha fatto largo a questa ipotesi che, precisiamo, non trova un briciolo di conferma.

È bene ricordare che un ritardo di questo tipo non è dovuto per forza di cose a una presunta gravidanza. I motivi possono essere molteplici e anche negli anni passati è successo molto spesso che le concorrenti si siano trovate a fare i conti con questa problematica.

Quindi al momento sebbene qualcuno ipotizzi che Ila del GF sia incinta (cosa non vera e non confermata in alcun modo), c’è da attendere e capire nello specifico di cosa si potrebbe trattare. Per ora ci limitiamo a dire che l’uscita di Ilaria dalla Casa è dovuta a motivi personali.

Quando Sonia Bruganelli disse…

Solo nel 2022 Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF Vip e oggi impegnata con Ballando con le Stelle, nella trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” aveva espresso il desiderio di avere una donna in gravidanza nella Casa. E pensate…. lo aveva persino proposto agli autori, ma l’ipotesi non è stata presa in considerazione perché troppo complesso. Queste le sue parole:

“Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso”.

Ovviamente quelle del web sono semplicemente delle supposizioni e c’è chi ricordando proprio le parole di Sonia, ha scherzato: “Il suo sogno potrebbe realizzarsi”.