Varrese fa il pieno di critiche anche da Nikita: “Non mi piace, semina dubbio in maniera furba”
Vincitrice dell’ultimo GF Vip, Nikita fa delle critiche a Varrese: “Non mi piace minimamente, semina dubbio in maniera furba”
Nikita Pelizon si è espressa a proposito del nuovo Grande Fratello e non manca di fare alcune critiche a Massimiliano Varrese. Per quel poco che ha visto, infatti, l’ex vincitrice ha spiegato di non essere troppo convinta dall’attore: “Semina dubbio in maniera furba”.
Varrese, le critiche di Nikita
I fan del Grande Fratello spesso e volentieri sui social chiedono agli ex concorrenti di esprimere un giudizio sugli attuali inquilini della Casa e sulle varie dinamiche. A TV Blog a dare il suo punto di vista è stata Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo GF Vip. Sebbene non si sia espressa troppo in quelle che sono le varie vicende del programma, Nikita ha detto la sua su uno di loro in particolare: Massimiliano Varrese!
Le è stato domandato infatti se è riuscita a vedere qualche puntata e se ha visto qualche video in giro. Nikita Pelizon ha ammesso di avere visto due daily online e di averlo fatto perché non avendolo mai visto, voleva un po’ documentarsi. Tra i tanti la Pelizon ha notato Massimiliano Varrese e ha ammesso che lui non le piace particolarmente. Come mai? A spiegarlo è stata proprio lei:
“Posso dirti che, guardando un po’ il suo linguaggio del corpo, non mi piace minimamente il modo che aveva Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione. Allora mi son detta: ‘magari non è proprio la meditazione quella corretta’”, ha concluso con una risata.
Stando al pensiero di Nikita Pelizon è come se stesse venendo fuori la “parte ombra” di Varrese. Per la vincitrice del GF Vip 7 infatti l’attore dà l’impressione di essere una persona che semina il dubbio in modo furbo. “Magari mi sbaglio, però da quel poco che ho visto, ho visto questo”, ha aggiunto la Pelizon. Non capisce se sia una mossa strategica o meno, ma ci vede comunque della furbizia nel suo sguardo.
Insomma questo il pensiero di Nikita su Varrese. Ma non è finita qui!
Come accennato in precedenza chi la segue le hanno chiesto delle opinioni su Beatrice Luzzi o magari di esporsi riguardo a un certo tipo di dinamica. Secondo Nikita Pelizon però per potersi esprimere e dare dei giudizi ci si dovrebbe trovare nel contesto, osservare bene, riflettere e ponderare e dare una propria opinione. Dunque dato che attualmente è concentrata sul suo lavoro si trova in difficoltà quando le viene chiesto qualcosa: “Io non so i fatti che sono realmente avvenuti (perché sono concentrata sui miei progetti) come faccio a darti la mia opinione?”
Dunque se su Varrese sembra avere avuto una vaga impressione, sul resto Nikita ha preferito non aggiungere molto altro.