Grande Fratello Vip 3: calano gli ascolti del reality durante la terza puntata
Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 3 non è riuscita a raggiungere ascolti soddisfacenti, perdendo un numero elevato…
Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 3 non è riuscita a raggiungere ascolti soddisfacenti, perdendo un numero elevato di telespettatori. Ecco cosa sta accadendo.
Siamo ormai giunti alla terza puntata del Grande Fratello Vip 3, eppure pare che quest’anno il reality abbia dei seri problemi a decollare. Dopo un inizio già abbastanza deludente, nelle settimane successive gli ascolti sono calati sempre di più, fino ad arrivare quasi al crollo. Nonostante ogni puntata tante siano le emozioni, sembrerebbe che il pubblico non abbia molto gradito il cast scelto, essendo reputato noioso, poco interessante e non paragonabile minimamente a quello delle passate edizioni. Le dinamiche all’interno della casa, infatti, non stanno coinvolgendo i telespettatori, che hanno così deciso di non seguire con assiduità il programma.
La professionalità degli autori, di Ilary Blasi e l’occhio vigile e attento, come sempre di Alfonso Signorini restano naturalmente intatti, tuttavia i fan del reality chiedono a gran voce un grande colpo di scena, che potrebbe cambiare le sorti dei Vip. Ma scopriamo gli ascolti della terza puntata.