Grande Fratello Vip 3 seconda puntata – Lisa Fusco eliminata al televoto

Trascorsa la prima settimana di permanenza nella casa per i concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Nel corso della seconda puntata serale del reality, condotta da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, si è parlato a lungo di alcune dinamiche venutesi a creare in casa. Si è parlato anche delle accuse piovute contro Enrico Silvestrin nel corso delle passate settimane. All’ex veejay infatti non è stata perdonata una battuta omofoba fatta nel corso di una diretta su Instagram e di cui si è discusso in diverse trasmissioni e testate.

Silvestrin si è nuovamente scusato e ha dichiarato di essere quanto di più lontano ci sia da un omofobo. Alfonso Signorini ha preso le sue parti, sostenendo che si è trattato soltanto di una battuta infelice. Il giornalista ha poi attaccato Lisa Fusco, colpevole di aver utilizzato questa faccenda a sostegno della sua nomination senza aver visto il video incriminato.

Spazio poi all’arrivo di Lory Del Santo. La soubrette avrebbe dovuto far parte del cast dal primissimo giorno. La tragedia che l’ha colpita (la morte di suo figlio) ha messo in discussione la sua partecipazione.

Ecco cosa è successo

Avanti