Svelati gli ascolti della terza puntata del Grande Fratello Vip 4. Ecco tutti i numeri della serata

È trascorsa solo una settimana da quando il Grande Fratello Vip 4 è ufficialmente partito, ma già tante sono le emozioni che il reality ci sta dando. Solo pochissime ore fa è andata in onda, come sempre su Canale 5, la terza puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, e come sempre non sono mancati grandi colpi di scena. Dopo la squalifica di Salvo Veneziano, per via delle frasi choc e sessiste contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, i concorrenti sono stati messi al corrente della situazione, ed è così partita una lunga discussione in merito. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso della diretta, e gli ascolti della terza puntata della trasmissione.

Dopo aver saputo dell’eliminazione di Salvo Veneziano, a finire al centro della polemica al Grande Fratello Vip 4 sono stati Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, accusati di aver riso alle battute del pizzaiolo. Ciò nonostante, i tre ex gieffini si sono scusati, e hanno ribadito di aver tentato più volte di porre fine alle provocazioni di Salvo. A seguito della lunga discussione scaturita, è stata la volta di Ivan Gonzalez finire al centro dell’attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti avuto un faccia a faccia con Paola Caruso, con la quale in passato c’è stato un flirt. Tuttavia, l’ex Bonas ha accusato più volte il gieffino di essere omosessuale, e per questo i due hanno avuto un chiarimento in merito.

Non sono mancate anche discussioni e momenti emozionati, ed infine le tanto temute nomination. A finire al televoto sono stati Andrea Montovoli e Elisa De Panicis, e solo uno di loro la scamperà. Nel mentre l’attenzione è già rivolta alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 4, prevista per venerdì 17 gennaio. In attesa di scoprire cosa accadrà durante la diretta, scopriamo invece gli ascolti della terza puntata del reality. Ecco tutti i numeri della serata.

Avanti