Grande Fratello Vip 4: in onda due volte a settimana? Ecco come stanno le cose
Grande Fratello Vip 4: i possibili concorrenti In attesa di scoprire se questa indiscrezione sul Grande Fratello Vip 4 verrà…
Grande Fratello Vip 4: i possibili concorrenti
In attesa di scoprire se questa indiscrezione sul Grande Fratello Vip 4 verrà o meno confermata da Alfonso Signorini, giungono ulteriori news circa i possibili concorrenti di questa nuova edizione. Se abbiamo conferme certe per ciò che riguarda gli opinionisti Wanda Nara e Pupo, non si può dire lo stesso per coloro che varcheranno la porta rossa.
Al momento gli unici ufficializzati dal programma sono Rita Rusic e Pago. Entrambi hanno già espresso la sua gioia per essere parte integrante di questa nuova avventura televisiva. Mentre per gli altri inquilini della Casa aleggia ancora del mistero al momento. I canali social del reality, quasi quotidianamente, stanno condividendo delle immagini con il volto coperto dei partecipanti, senza dare ulteriori indizi in merito.
Il conduttore, nel frattempo ha già informato i telespettatori che si tratterà di celebrità molto conosciute e che nessuno si chiederà ‘Ma chi è questo?’. Nella fattispecie si parla di Antonella Elia, Adriana Volpe, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Fabio Testi, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Michele Cucuzza. E ancora si parla dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, ma anche di Ivan Gonzalez. Ma al momento restano appunto delle ipotesi. E proprio a tal proposito sempre Alfonso Signorini a CR4 ha precisato:
“Alcuni di questi nomi sono veri, altri no, ma non dico di chi si tratta, dovete avere pazienza”.
Fuori dalla lista, invece, dovrebbe essere Loredana Lecciso, la quale ha accantonato l’idea di potersi aggiungere ai nomi sopra citati per il Grande Fratello Vip 4. Per i fan più curiosi, dunque, ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di scoprire i concorrenti effettivi di questa nuova edizione del reality show di Canale 5.
Il Grande Fratello Vip 4 sta per tornare e si prospetta davvero una nuova edizione davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena, a partire appunto dal programma che potrebbe andare in onda due volte a settimana.